Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Miles Davis Jazz Club, gli Icarus in concerto

Una serata per celebrare un ritorno sul palco di una band storica

al-miles-davis-jazz-club-gli-icarus-in-concerto
Quando
venerdì 03 dicembre 2021

Una serata per celebrare un ritorno sul palco di una band storica. Gli Icarus suonano il 3 dicembre alle 21.30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. Sul palco: Mimmo la Mantia e Tobia Vaccaro alle chitarre, Fulbio Buccafusco al contrabbasso e Giuseppe Urso alla batteria. 

Formazione nata nei primi anni Ottanta a Palermo ha visto la nascita e lo sviluppo della vita culturale nei locali storici della città. Il progetto consolidatosi tra alcuni esponenti siciliani del jazz e della musica popolare d’autore, si è sviluppato con le pregevoli composizioni di Mimmo La Mantia, ma nel repertorio della band ci sono state anche rivisitazioni di alcuni brani di John McLaughlin ed Egberto Gismondi, coniugando così il linguaggio europeo con incursioni etniche autoctone e di provenienza asiatica.  

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Il contributo per assistere al concerto è 3 euro, oltre la consumazione. 

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17.30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644..

INGRESSO CON GREEN PASS

Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia