Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Alla Galleria delle Vittorie di Palermo, Toni Piscopo Duo con “Swing along with me”

Dai classici della musica pop e jazz americana

sabato 11 dicembre 2021
Alla Galleria delle Vittorie di Palermo, Toni Piscopo Duo con “Swing along with me”
Contenuti Sponsorizzati
EKO CS5 3/4 CON BORSA
YAMAHA YFL212 CON MI SNODATO SPEDIZIONE INCLUSA
STENTOR STUDENT 1 VL1120 1/2 PREPARATO
Visualizza mappa evento

Sabato 11 dicembre alla Galleria delle Vittorie (Via Maqueda 299 - Palermo), dalle 20 alle 23, Toni Piscopo Duo con “Swing along with me”,  spazierà dai classici della musica pop e jazz americana, proponendo i temi dei più grandi compositori - tra cui Gershwin, Rodgers ed Ellington - che, attraverso la struttura di “canzone”, hanno finito per scrivere la storia stessa di un’intera epoca. Ingresso libero.

Riccardo Randisi (pianoforte)  e Toni Piscopo (voce) i musicisti che compongono questo acclamatissimo duo, esibitosi di frequente a manifestazioni anche di livello nazionale e internazionale. Tra i brani in programma, si potrà ascoltare “Love is here to stay”, “It don’t mean a thing”, “Over the rainbow”, ma anche “One note samba”, “That's life” e tanti altri. pronti a proiettare il pubblico in atmosfere e scenari oltre confine.

RICCARDO RANDISI - Docente di pianoforte jazz al conservatorio di Palermo vanta centinaia di concerti per enti pubblici e privati con artisti di fama mondiale ed è stato insignito del titolo di cavaliere della repubblica per meriti musicali.

TONI PISCOPO - E' considerato uno fra i pochi interpreti  italiani  della canzone popolare tradizionale americana. Una citazione del giornalista critico musicale Gigi Razete riporta: “Tra le voci maschili del jazz, assai meno numerose delle femminili, quella di Toni Piscopo è da molti anni una delle più eleganti e raffinate a livello nazionale”.

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 091 6745668

INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
EKO CS5 3/4 CON BORSA
YAMAHA YFL212 CON MI SNODATO SPEDIZIONE INCLUSA
STENTOR STUDENT 1 VL1120 1/2 PREPARATO
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutti gli eventi

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE