Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Antonello Venditti nel Tour "Sotto il Segno dei Pesci"

Il cantautore romano celebra i 40 anni di uno degli album che ha fatto la storia della musica italiana

antonello-venditti-nel-tour-sotto-il-segno-dei-pesci
Quando
sabato 31 agosto 2019

Sabato 31 Agosto alle 21.30, presso il Teatro Valle dei Templi di Agrigento Antonello Venditti celebra i 40 anni di uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana con un concerto, nell'ambito del Tour "Sotto il Segno dei Pesci". Il concerto è a cura di Puntoeacapo e Il Sestante (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita ed Enzo Bellavia), ospitato nell’ambito del Festival “Il Mito”.

Il concerto di Venditti riaprirà il sipario su una delle più suggestive location della Sicilia, punta di diamante del territorio: il Teatro Valle dei Templi. L’allestimento è quello solito ma previsto in una nuova area all’aperto adiacente lo Sport Village, nella piana Chimento di Agrigento, a ridosso del Villaggio Mosè e sarà un'importante occasione di rilancio.

Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto inter-generazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super Deluxe.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo. Media partner del tour è RTL 102.5.

Biglietti disponibili on line su ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti abituali Tel. 0922.437474
www.puntoeacapo.uno

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia