Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Caetano Veloso nel tour mondiale "Ofertório"

Il celebre cantautore e chitarrista brasiliano arriverà in Sicilia accompagnato sul palco dai tre figli

caetano-veloso-nel-tour-mondiale-ofertorio
Quando
sabato 13 luglio 2019

Sabato 13 luglio alle ore 21.00, nell’incantevole scenario del Teatro Antico di Taormina, il concerto di Caetano Veloso per l’unica tappa in esclusiva siciliana del tour mondiale “Ofertório”. Il celebre cantautore e chitarrista brasiliano arriverà per questa volta in Sicilia accompagnato sul palco dai tre figli Moreno, Zeca e Tom.

Veloso è uno dei promotori del tropicalismo insieme a Gilberto Gil, vincitore di numerosi Latin Grammy Awaed e due Grammy: compositore, cantautore e chitarrista brasiliano, partito dalla tradizione ha mescolato la bossanova con la cultura pop, la sua passione per il cinema e per la letteratura.

Veloso suonerà la sua amata chitarra e i figli si alterneranno con vari strumenti, ripercorrendo l’immenso repertorio di una vera leggenda della musica internazionale definito dal New York Times tra “i più grandi cantautori del secolo” e dal suo biografo Jason Manning, “il Bob Dylan del Brasile”. Ad aprire il concerto sarà il cantautore Mario Venuti. Una “punta di diamante” nella programmazione di Taomusica 2019.

I biglietti saranno disponibili on line solo su ciaotickets.com fino al 27 aprile e dal 28/04 in tutti i circuiti abitualI in tutti i punti vendita del circuito boxoffice catania (www.ctbox.it)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia