Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Foyer Davide Bramante & friends. I nuovi siciliani

La migliore espressione dell’arte contemporanea siciliana

foyer-davide-bramante-friends-i-nuovi-siciliani
Quando
da sabato 18 luglio a martedì 08 settembre 2020

Presso il Teatro Tina Di Lorenzo (Piazza XVI Maggio 1 - Noto) una mostra per la prima volta in scena "Foyer Davide Bramante & friends. I nuovi siciliani", che riunisce la migliore espressione dell’arte contemporanea siciliana. Curatore: Aldo Premoli.
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 fino a lunedì 7 settembre.

Il Teatro Tina Di Lorenzo di Noto accoglie eccezionalmente, per la prima volta nella sua storia lunga 150 anni, una mostra. Non nel foyer, come spesso accade in Italia e non solo, ma sul palco, nella platea e in tutti gli altri spazi disponibili tra velluti rossi e stucchi dorati di uno splendido esempio di architettura di fine Ottocento.

Sono tutti sicilianissimi gli artisti presenti con le loro opere. In esposizione, in un fitto dialogo tra pittura, fotografia e altre tecniche artistiche opere di: Davide Bramante, Stefano Cumia, Francesco De Grandi, Emanuele Giuffrida, Giovanni Iudice, Francesco Lauretta, Loredana Longo, Ignazio Mortellaro, Filippo La Vaccara e William Marc Zanghi con l’intervento sonoro di Michele Spadaro.

“Foyer Davide Bramante & friends. I nuovi siciliani” è promossa da San Sebastiano Contemporary - Casa Bramante con il sostegno del Comune di Noto e della Fondazione Teatro Tina Di Lorenzo di Noto e con il contributo determinante della Onlus Mediterraneo Sicilia Europa che ha scelto la Sicilia come punto di partenza per lo svolgimento di tutte le attività ispirate ai principi di mutualità, democraticità, spirito comunitario, interazione e integrazione sociale.

Info
www.sansebastianocontemporary.it
info@sansebastianocontemporary.it

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia