Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nebrodi a San Lorenzo

Organizzato da Vai col Trekking Sicilia

nebrodi-a-san-lorenzo
Quando
da lunedì 10 agosto a mercoledì 12 agosto 2020

Dal 10 al 12 Agosto 2020 Vai col Trekking Sicilia vi porta per tre giorni sui Nebrodi per camminare e soggiornare in un meraviglioso agriturismo immerso nel bosco delle Rocche del Crasto dove potersi rilassare la sera e dopo ogni escursione.

Il programma prevede:

  • Escursione al tramonto sulle Rocche del Crasto e serata per la notte di San Lorenzo
  • Escursione ad anello nei boschi e fino al Lago Biviere
  • River trekking (camminata nel fiume) alla Stretta di Longi
     
  • Guida: Attilio Caldarera 349 7362863 
  • Quota e costi complessivi: € 180,00
  • La quota comprende: guida, organizzazione, il pernottamento in agriturismo, le cene, i pranzi e le colazioni. I bambini sotto i 12 anni pagano la metà.
  • Ritrovo: Lunedì 10 Agosto, ore 16.00 Longi (Me).
  • Fine escursione: Mercoledì 12 Agosto, ore 17.00 Longi (Me).
  • Viaggio: utilizzo auto propria
  • Difficoltà: Media.

Equipaggiamento per il Trekking - Vai col Trekking richiede sempre un minimo di abbigliamento ed attrezzatura per il trekking consistente in: Zainetto, giacca antipioggia, calzettoni da trekking, scarponi da trekking (preferibilmente alla caviglia), pantalone adatto alla stagione, pile o giacca tecnica da indossare sopra la maglietta, bottigliette d’acqua, bastoncini da trekking, eventuale pranzo al sacco. Consigliato portare nello zainetto una torcia elettrica, un coltellino, guanti, fascia per il collo, berretto di lana invernale o berretto estivo, cerotti per le vesciche, crema solare, un paio di calzettoni ed una maglietta di ricambio.

​Info pre-escursione - Una volta iscritti all’escursione in programma, si riceve almeno 10 giorni prima della partenza, di solito per via mail, un programma dettagliato con date, luoghi e orari. Vengono anche inviate indicazioni per raggiungere in auto il punto di ritrovo dei partecipanti. Le attività escursionistiche sono attività sportive adatte comunque ai soggetti che godono di sana e robusta costituzione fisica e voglia di stare in mezzo alla natura. I programmi possono sempre subire modifiche a causa di cambiamenti meteo o particolari esigenze impreviste. Tutte le escursioni di Vai col Trekking sono svolte in collaborazione e direzione tecnica di AGA WORLD Travel. sempre subire modifiche a causa di cambiamenti meteo o particolari esigenze impreviste.

Si può richiedere il programma o prenotare per mail (attiliocaldarera@gmail.com) o WhatsApp (+39 349 7362863) specificando nome, cognome, recapito telefonico data ed evento al quale si vuole partecipare e località di provenienza. Non valgono le prenotazioni agli eventi fatte su facebook. Tutte le escursioni di Vai col Trekking sono svolte in collaborazione e direzione tecnica di AGA WORLD Travel. 

Info
Evento su Facebook
www.vaicoltrekkingsicilia.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia