Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palchi DiVersi Estate al Castello - "Cafè comique"

Dieci candeline per la rassegna della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa

palchi-diversi-estate-al-castello-cafe-comique
Quando
martedì 25 agosto 2020

La rassegna "Palchi DiVersi Estate al Castello" della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa festeggia i suoi primi dieci anni e lo fa nell’unico modo in cui le riesce meglio: andando in scena con due nuovissime produzioni nella location del Castello di Donnafugata. Due spettacoli: il divertente “Cafè comique” e il sentimentale “Con le ali dell’amore” per tredici repliche complessivamente. La compagnia teatrale G.o.D.o.T., diretta da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, sfodera la grinta e la dedizione che da sempre la contraddistinguono, proponendo due nuovi impegni teatrali nella bellissima scalinata del parco interno del Castello. Vittorio Bonaccorso firma la regia le scelte musicali e la scenografia di entrambi gli spettacoli, Federica Bisegna i costumi e i testi.

Il 6, 8, 25 e 27 Agosto - ore 21.30
Cafè comique,
una rappresentazione comica a quadri accompagnata da una cornice musicale leggera che ricorda i tempi d’oro dello spettacolo italiano. Lo spettacolo, composto da sketch comici, è ambientato in un Caffè dove camerieri zelanti hanno a che fare con strani personaggi: c’è il frequentatore assiduo in cerca di avventure, ci sono coppie di innamorati inconsolabili, strane famiglie e clienti incontentabili. Il tutto confezionato all’interno di una cornice musicale leggera che ricorda i tempi d’oro dello spettacolo italiano: un po’ di varietà, un pizzico di avanspettacolo e un omaggio a quelle trasmissioni televisive degli anni 60/70, le quali proponevano il meglio dell’arte della risata. Tra ritmi frenetici, colori e balletti ironici, uno spettacolo coinvolgente per il pubblico di ogni età.

Posti limitati e numerati a causa delle limitazioni imposte dalle disposizioni normative, per questo è obbligatoria la prenotazione (Info su www.compagniagodot.it)  
Prenotazione obbligatoria e prevendita presso Beddamatri a Ragusa in Via M. Coffa, 12 - Tel. 0932 228745.
Solo prevendita presso USA Sport al Porto Turistico di Marina di Ragusa.

Prezzo Biglietti:
Ingresso €15 (ridotto per bambini €10)

Info
info@compagniagodot.it
www.compagniagodot.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia