Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo Misterica. Magia, mistero ed esoterismo

Organizzato da Tacus Arte Integrazione Cultura

palermo-misterica-magia-mistero-ed-esoterismo
Quando
venerdì 04 settembre 2020

Forme, linguaggi e simboli della magia popolare siciliana. Venerdì 4 Settembre, Tacus Arte Integrazione Cultura vi propone "Palermo Misterica. Magia, mistero ed esoterismo", la passeggiata raccontata storico - antropologica, incentrata sull'affascinante mondo delle magàre, sulle tracce di antichi rituali e formule incantatorie.

  • Raduno -  alle ore 21.00 a Villa Bonanno
  • Contributo -  € 3 soci Tacus - € 5 non soci

In ottemperanza alle linee guida nazionali e regionali anti Covid-19, l'attività si svolgerà attraverso nuove modalità di partecipazione. Sarà possibile aderirvi esclusivamente su prenotazione al 3202267975 (anche WhatsApp) entro 48 ore dall'evento indicando i dati (nome, cognome e recapito telefonico) di ogni singolo partecipante che, in caso di necessità, saranno messi a disposizione delle autorità sanitarie competenti. Durante l'intera durata della visita si dovrà mantenere sempre una distanza interpersonale di 1,5 metri e assicurarsi di avere con sé mascherina e gel igienizzante a base alcolica. Ricordiamo di restare a casa se in presenza di sintomi simili influenzali come tosse e/o raffreddore o di temperatura corporea superiore ai 37.5°. In caso di disdetta contattare la segreteria entro 24 ore dall'evento al fine di consentire la partecipazione ad altri utenti.

N.B. L'evento è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata; non prevede ingressi e si svolgerà totalmente in esterna. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie e/o imprevisti lo staff si riserva di annullare e/o posticipare l’evento dando tempestiva comunicazione ai partecipanti.

Info
info@tacus.it

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia