Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo on Ice

Torna al Giardino Inglese la pista di pattinaggio su ghiaccio che da sette edizioni è diventato un appuntamento fisso

palermo-on-ice
Quando
da venerdì 07 dicembre a domenica 27 gennaio 2019
  • Dove - Giardino Inglese - Palermo
  • Orari - ogni giorno fino a domenica 10 Febbraio 2019, dalle 10.00 a mezzanotte (il venerdì, il sabato e la domenica apertura estesa fino all'una di notte).
  • Ingresso - costa 5 euro per chi vorrà pattinare mezz'ora, 7 euro per un'ora di giri sul ghiaccio. A questa cifra si somma 1 euro per chi vuole pattinare servendosi dell'aiuto-pattino e 5 euro per avere lo slittino.
  • Info - www.palermoonice.it


Torna anche quest'anno al Giardino Inglese la pista di pattinaggio su ghiaccio che da sette edizioni è ormai un appuntamento fisso per appassionati e non, coppie e single, curiosi, famiglie e anche turistti. Da sabato 8 dicembre "Palermo on Ice" riapre i battenti fino a Domenica 10 Febbraio, colorando non solo il Natale ma l'inverno in città. Taglio del nastro nel giorno dell'Immacolata alle ore 10 insieme al sindaco Leoluca Orlando.

Una pista di 800 metri quadrati su cui pattinare, interamente al coperto e sonorizzata grazie alla filodiffusione, sugella quella che è la prima pista palermitana di pattinaggio formato XL. Dalla mattina alla sera, dal lunedì alla domenica, così, bambini e adulti potranno indossare calzini monouso, cuffietta, pattini e casco per pattinare sul ghiaccio. Ad accompagnarli un pattinatore professionista.

Anche quest'anno, inoltre, il Babbo Natale di "Palermo on Ice" porterà i suoi doni ai bambini di una casa famiglia. Il doppio dello scorso anno: saranno 1.000 i biglietti gratuiti per l'accesso alla pista del Giardino Inglese, insieme ad altri gadget della Disney offerti dalla Big Ice.

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia