Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Pazzao Music Fest

In occasione dello Skateboarding Day 2019 che si celebrerà in tutto il mondo

pazzao-music-fest
Quando
da venerdì 21 giugno a sabato 22 giugno 2019

In occasione dello Skateboarding Day 2019 che si celebrerà in tutto il mondo Venerdì 21 Giugno, ritorna il Pazzao Music Fest, una giornata all'insegna del D.I.Y. della bella musica e della birra atturrunata! Presso il  Centro Sociale ExKarcere (Via San Basilio, 17 - Palermo) dalle 19.00 sino tarda notte.

Per questa seconda edizione il Pazzao porta sul palco i Vitamin X, gruppo hardcore punk olandese attivo dal 1997! A supporto della leggendaria band ci saranno i Burst-up powerviolence e fastcore band locale, in esclusiva reunion. La serata si concluderà a tarda notte perché sul palco saliranno i Cyberpunkers, duo milanese che da anni affianca i più grandi artisti nei migliori festival di musica elettronica europea, infuocheranno le loro due consolle per farvi ballare fino a tarda notte.

Le prevendite sono già disponibili presso i punti partner dell'evento: Attitude shop (Via Napoli, 76 Palermo) - Roxanne (P.tta Monteleone 3/4, Palermo) - Malox (Piazzetta della Canna, 8 - Palermo Pazzao).
Music Fest è in collaborazione con Attitude Street Shop, Roxanne Palermo, Malox, Ballarak, Forst in Sicilia, Nerho Tattoo, The Good Fellas Tattoo, Skip La Comune, L'ora dei Forni Favignana.

Info
Cell. 366 5754062
https://www.facebook.com/events/351026352283926/
https://www.facebook.com/Pazzao-Music-Fest-841731636161161/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia