Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Roberto Lipari al Divino Festival

Nato tra le file del laboratorio comico palermitano "La Carovana Stramba", oggi nel cast dello storico laboratorio Zelig

roberto-lipari-al-divino-festival
Quando
sabato 04 agosto 2018

Momento immancabile, Sabato 4 agosto alle ore 22.00, nel calendario della kermesse castelbuonese 'DiVino Festival 2018', quello con la comicità. Quest’anno a intrattenere il pubblico sarà Roberto Lipari comico, autore e scrittore.

Palermitano di nascita, è un giovane cabarettista, nato tra le file del laboratorio comico palermitano "La Carovana Stramba". Ad oggi è fisso nel cast dello storico laboratorio Zelig di Viale Monza e gestisce un Lab tutto palermitano al Convento Cabaret con i comici Matranga e Minafò.

Il giovane comico ha riscosso grande successo a Eccezionale Veramente su La7. Con il suo monologo, il comico palermitano ha conquistato la giuria e conquisterà il pubblico di Castelbuono la sera del 4 agosto, subito dopo il Premio Gusto DiVino 2018.

Questo è solo un assaggio di due degli appuntamenti da segnare nel calendario degli eventi che completeranno e renderanno unica la XII edizione del DiVino Festival. Rimanete sintonizzati a breve il programma definitivo, dove protagonista sarà la “cultura enogastronomica” a Castelbuono, la perla delle Madonie!

Info
www.divinofestival.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia