Roby Facchinetti e Riccardo Fogli 'Insieme Tour Teatrale'

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli 'Insieme Tour Teatrale'

Con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio la Ferlita

lunedì 17 dicembre 2018

Due Amici, due Artisti straordinari che hanno fatto la storia della musica italiana: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli saranno protagonisti di un imperdibile tour teatrale che li vedrà nuovamente insieme nelle principali città, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. Porteranno sul palco brani dei repertori da solisti, oltre alle canzoni più celebri dei Pooh.

Lunedì 17 Dicembre, sul palco del Teatro Metropolitan di Catania alle ore 21.00, per l’unico concerto in Sicilia, con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio la Ferlita.

“Insieme” è il progetto a due voci che vede la produzione artistica di Roby Facchinetti, la “voce” dei Pooh che ha scritto la maggior parte della storia musicale della band con i testi indimenticabili di Valerio Negrini e Stefano D’Orazio.

L’album contiene otto grandi inediti e tre brani storici, due dei Pooh e uno di Riccardo Fogli, reinterpretati in chiave duo, ed è stato anticipato dal singolo “Strade” accompagnato da un video, diretto da Gaetano Morbioli e girato nella suggestiva cornice della Rocchetta Mattei, storica rocca nei pressi di Bologna. (http://vevo.ly/yxtULI).

Info
www.robyfacchinetti.it
www.riccardofogli.net

Facebook:
it-it.facebook.com/RobyFacchinetti.it/
it-it.facebook.com/RiccardoFogliOfficialPage

Condividi:
Tagliaverdure Trs   electrolux Electrolux Promozione Tagliaverdure
FORNO 6 TEGLIE GN 1/1 RATIONAL SCC61
Bar mensa Ospedale di Taormina (ME)
Ti potrebbe interessare anche
Ermal Meta in concerto
Ermal Meta in concerto
Ermal Meta in concerto
dal 11 febbraio al 12 febbraio 2019
Teatro Metropolitan - Catania
Musica e Danza
Vedi tutti gli eventi

Offerte & Promozioni

CAPODANNO 2019

Aziende consigliate