Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo in “Una storia tutta da ridere"

Nell'ambito della manifestazione "Etna in Scena"

salvo-la-rosa-e-carmelo-caccamo-in-una-storia-tutta-da-ridere
Quando
domenica 04 agosto 2019

Domenica 4 Agosto all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo in “Una storia tutta da ridere”. 

Un’intervista davvero sui generis che dovrà fare Salvo La Rosa a Carmelo Caccamo è il filo conduttore di questo spettacolo nel quale Carmelo sarà in scena con la sua band e con alcuni dei suoi più celebri cavalli di battaglia e affronterà con goliardia diversi argomenti, dalla politica ai momenti di vacanza, dai vizi e virtù degli italiani fino alla sicilianità, che a inizio spettacolo disconosce per poi recuperarla al termine. 

Due ore di spettacolo e risate dove Salvo La Rosa nei panni di giornalista verrà coinvolto in scena da Carmelo e dai suoi personaggi più celebri quali la “signora Santina” e “Nuccio il posteggiatore” con l’obiettivo di scrivere un articolo che racconti appunto “Una storia tutta da ridere”.

Nell'ambito di "Etna in Scena" che quest'anno propone un programma di spettacoli organizzato da Puntoeacapo s.r.l. che sarà presentato all’interno di una rassegna itinerante dal titolo “Sotto il vulcano” con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Info
Tel. +39 370 3075249
www.puntoeacapo.uno

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia