Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sfincione Fest

Un progetto che coinvolge direttamente i produttori locali e che è rivolto a farne apprezzare la bontà e la prelibatezza

sfincione-fest
Quando
da sabato 01 dicembre a domenica 02 dicembre 2018

Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre a Palazzo Butera a Bagheria da non perdere la II edizione di Sfincione Fest, organizzato dall'Associazione La Piana d'Oro, un progetto di marketing territoriale di valorizzazione dello Sfincione bagherese. Una due giorni ricca di spettacoli, cultura e soprattutto degustazioni. L'iniziativa rientra nel disegno programmatico  di avviare un percorso del marchio d'identità e di tracciabilità dello 'Sfincione bagherese' (DOP Denominazione d'Origine Protetta).

Una manifestazione che catalizzi l'attenzione valorizzando e promozionando lo sfincione bianco come prodotto tipico della gastronomia legato all'identità territoriale. L'evento è pensato come una grande occasione in cui si esaltano le qualità di uno dei prodotti più tipici della nostra zona. La suddetta iniziativa è perfettamente in linea con le priorità della presente associazione che intende favorire ed agevolare il turismo attraverso la promozione e la valorizzazione delle tradizioni culinarie locali.

Evento Ufficiale su Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia