Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Solstizio Fest sulle Rocche del Crasto e Notti in Tenda

Dal 21 al 23 Giugno con Vai col Trekking Sicilia sui Nebrodi

solstizio-fest-sulle-rocche-del-crasto-e-notti-in-tenda
Quando
da venerdì 21 giugno a domenica 23 giugno 2019

Venerdì 21 Giugno, Vai col Trekking Sicilia vi porterà, sui Nebrodi, sulle Rocche del Crasto, in occasione del Solstizio d'estate per ua magnifica festa al tramonto nell'Altipiano di Miglino al Rifugio del Sole.

Tre giorni totalmente immersi nella natura:

  • Venerdì 21 Giugno - Escursione sulle Rocche del Crasto per il Solstizio e la festa/serata in montagna.
  • Sabato 22 Giugno - Escursione ad anello nell'itinerario speciale della Cascata del Catafurco.
  • Domenica 23 Giugno - Acquatrekking alla Stretta di Longi

Natura, balli, cibo e lo spettacolo del tramonto e della serata. Il tutto nei tre giorni delle Notti in Tenda di VaicoltrekkingSicilia per vivere questa esperienza unica immersi nella natura…ma con le atmosfere ed i confort giusti. La natura in tutte le sue meraviglie è protagonista delle notti ma anche delle giornate da vivere in un posto magico. Nel Parco dei Nebrodi, sulle Rocche del Crasto in unaccampamento di tende “a 5 stelle”, con letti, lenzuola, coperte, servizi, ma soprattutto con atmosfere naturali per un completo benessere di natura.

  • Ritrovo - Venerdì 21 giugno, ore 16,00 Longi (Me).
  • Fine escursione - Domenica 23 giugno, ore 17,00 Longi (Me).
  • Viaggio - Utilizzo auto propria
  • Difficoltà - Media
     
  • ​Quota e Costi complessivi - € 150,00 (comprene guida, assicurazione, organizzazione, pernottamento in tende a 4 posti, le cene di venerdì e sabato, i pranzi e le colazioni di sabato e domenica
     
  • Equipaggiamento per il Trekking - Zainetto, giacca antipioggia, calzettoni da trekking, scarponi da trekking (preferibilmente alla caviglia), pantalone adatto alla stagione, pile o giacca tecnica da indossare sopra la maglietta, bottigliette d’acqua, bastoncini da trekking, eventuale pranzo al sacco. Consigliato portare nello zainetto una torcia elettrica, un coltellino, guanti, fascia per il collo, berretto di lana invernale o berretto estivo, cerotti per le vesciche, crema solare, un paio di calzettoni ed una maglietta di ricambio.
     
  • ​Info pre-escursione - Una volta iscritti all’escursione in programma, si riceve almeno 10 giorni prima della partenza, di solito per via mail, un programma dettagliato con date, luoghi e orari. Vengono anche inviate indicazioni per raggiungere in auto il punto di ritrovo dei partecipanti. Le attività escursionistiche sono attività sportive adatte comunque ai soggetti che godono di sana e robusta costituzione fisica e voglia di stare in mezzo alla natura. I programmi possono sempre subire modifiche a causa di cambiamenti meteo o particolari esigenze impreviste. Tutte le escursioni di Vai col Trekking sono svolte in collaborazione e direzione tecnica Aga World Travel. sempre subire modifiche a causa di cambiamenti meteo o particolari esigenze impreviste.
     
  • Si può richiedere il programma o prenotare per mail (attiliocaldarera@gmail.com) o WhatsApp (+39 3497362863) specificando nome, cognome, recapito telefonico data ed evento al quale si vuole partecipare e località di provenienza. Non valgono le prenotazioni agli eventi fatte su Facebook.

Info
vaicoltrekkingsicilia.com
facebook.com/vaicoltrekkingsicilia

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia