Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Il Lavoro che c'è''. I posti a disposizione in Sicilia e in Italia

Alcune proposte di lavoro cercati per voi da Guidasicilia

02 agosto 2004

La mappa delle aziende e gli indirizzi dove inviare il curriculum

Cercasi un Professore per l'Università di Bologna
Si comunica che presso l'Università di Bologna è vacante un posto di professore universitario, fascia degli associati, da coprire mediante trasferimento: Facoltà di medicina e chirurgia - settore scientifico-disciplinare BIO/10 - Biochimica.
Domande entro il 26 agosto.
Copia integrale del decreto rettorale 1308 del 14 luglio 2004 è disponibile presso il seguente sito web: http://www.unibo.it/Portale/Personale/default.htm.

Cercasi un Professore all'Università di Padova
E' stata indetta la procedura per la copertura, mediante trasferimento, di n. 1 posto di professore di prima fascia per il settore scientifico-disciplinare MED/43 - Medicina legale presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'Universià degli studi di Padova.
Domande entro il 26 agosto. 
Informazioni alla pagina web
www.unipd.it/ alla voce personale docente.

Ceracasi Sales Promoter per SKY
Sky Italia, società dell'intrattenimento televisivo via satellite, ricerca sales promoter per le principali province del territorio nazionale.
Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail claudia.magnanini@ajilon.it.

Manager in Pharma
Pharma Quality Europe
seleziona administration and finance manager. La posizione, che riporta all'Amministratore Delegato della società, ha il compito di gestire tutte le attività amministrative nel rispetto delle politiche e dei principi contabili aziendali.
Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail info@pqe.it.

Istituto Superiore di Sanità
E' indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per:
- Assunzione, a tempo indeterminato, di due unità di personale con il profilo di funzionario di amministrazione in prova - quinto livello professionale dell'Istituto superiore di sanità per l'area contabile amministrativa.
- Assunzione, a tempo indeterminato, di due unità di personale con il profilo di collaboratore di amministrazione in prova - settimo livello professionale dell'Istituto superiore di sanità per l'area contabile amministrativa.
- Assunzione, a tempo indeterminato, di due unità di personale con il profilo di funzionario di amministrazione in prova - V livello professionale dell'Istituto superiore di sanità per l'area della comunicazione e delle relazioni pubbliche.
Domande entro il 26 agosto. Il bando è sul sito www.iss.it.

Subito 164 infermieri per l'Inail
E' indetto un concorso pubblico, per esami e titoli, a complessivi centosessantaquattro posti per l'area C - posizione economica C1 - profilo delle attività parasanitarie con funzioni di infermiere professionale.
Domande entro il 26 agosto. Gli interessati potranno prendere visione sul sito www.inail.it.

Donne con cultura scientifica a Catania
Select ricerca per azienda leader nel settore forniture medicali: donne con cultura scientifica di base ed esperienza di vendita.
Le candidate ideali: donne età 25/35 anni cultura scientifica e/o esperienza di promozione prodotti automunita, sede di lavoro Catania.
Le interessate possono far pervenire il curriculum vitae a: Italia Lavora via F. Turati, 17 Palermo tel. 091/6090230 fax 091/320535 e-mail: palermo@selectlavoro.com

Cercasi esperti informatici a Palermo
Temporary - Filiale di Palermo seleziona urgentemente esperti nel settore informatico, in particolar modo con competenze in Macromedia Director, Lingo, Asp e VBScript.
La sede di lavoro è Palermo e si offre contratto iniziale di 3-4 mesi e successivo contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae all'indirizzo mail: palermo@temporary.it all'attenzione di Orazio Giordano o telefonare allo 0916090745 e chiedere di Dorotea Safina

Venti infermieri a Palermo
Obiettivo lavoro, sede di Palermo, cerca 20 infermieri professionali in possesso di diploma di laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all'albo.
Lavoreranno per tre mesi in una struttura ospedaliera di Palermo, con successiva possibilità di proroga. È necessaria la disponibilità immediata. Le candidature devono pervenire c/o Obiettivo Lavoro S.p.A, via fax, mezzo posta, Via e.mail, o recandosi personalmente in Filiale: Via Isidoro La Lumia, 96 Palermo 90139. Tel. 091-6090588 Fax. 091-322926. E.mail: mariadioguardi@obiettivolavoro.it

Il Consorzio sociale Agorà cerca 100 animatori turistici da crociera
Li cerca il Consorzio sociale Agorà di Genova per lavorare a bordo di navi da crociera che fanno rotta sia in Italia che all'estero.
Tra i requisiti richiesti un'ottima conoscenza di due lingue straniere (sono preferenziali il tedesco e il francese), un'età minima di 21 anni e massima di 30, il possesso del diploma di scuola media superiore e un'esperienza maturata nel campo dell'animazione.
Per i candidati maschili è richiesta anche l'esenzione dalla leva militare. Il contratto di lavoro offerto è quello nazionale collettivo di categoria. I posti sono a tempo determinato.
La scadenza per inviare i curricula è il 15 settembre.
Le domande devono essere inoltrate all'Ufficio speciale collocamento lavoratori dello spettacolo dell'Assessorato regionale al lavoro, Via Imperatore Federico, 70 Palermo - tel. 0916968525/434, e mail spettacolo@regione.sicilia.it.

Il Consorzio, dopo una selezione, archivierà i curricula considerati idonei per 18 mesi. I candidati prescelti verranno convocati per un colloquio di orientamento e di verifica delle competenze e le potenzialità dei profili di maggiore interesse. La fase successiva sarà quella della vera e propria selezione finalizzata all'inquadramento nelle posizioni lavorative scoperte.

Il Consorzio è interessato anche ad una politica attiva del lavoro attraverso impiego di strumenti di agevolazione dell'ingresso nel mondo del lavoro come i contratti di tirocinio, gli stage professionalizzanti e i tirocini didattici.
Gli interessati possono contattare il Consorzio Sociale Agorà, via Assarotti 3/13 - 16122 Genova selezione@consorzioagora.it o visitare il sito www.consorzioagora.it.
Tra le attività del consorzio le case vacanza estive ed invernali, i servizi turistici, l'attività di pre e dopo scuola, le ludoteche e l'animazione di bambini.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 agosto 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia