Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Il Lavoro che c'è''. I posti a disposizione tra la Sicilia e l'Europa

Le opportunità lavorative da noi cercate per gli utenti alla ricerca di occupazione

26 luglio 2004

Cercasi a Palermo una responsabile customer care
Select ricerca per azienda leader di Palermo una responsabile customer care, età 25/40 anni, madre lingua inglese, diploma di ragioneria, esperienza settore amministrativo, sede di lavoro Palermo.
Gli interessati possono far pervenire il curriculum vitae a: Italia Lavora via F. Turati, 17 Palermo tel. 091/6090230 fax 091/320535 e-mail palermo@selectlavoro.com

Cercasi un laureato in Economia a Palermo
Consorzio per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, con sede a Palermo, ricerca e seleziona laureato/a in economia e commercio da inserire nella propria struttura con contratto a progetto, con impegno full time, nel settore amministrativo per lo svolgimento di attività di consulenza e servizi alle P.M.I. con particolare riferimento al settore della internazionalizzazione delle imprese.
E' richiesta disponibilità a viaggiare, ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici e telematici. Si prega di inviare lettera di motivazione e curriculum vitae al seguente indirizzo: east.consulting@libero.it

Cercasi un esperto di Finanza agevolata a Palermo
Studio di consulenza nel settore della finanza agevolata, con sede a Palermo, ricerca e seleziona laureato/a in economia e commercio, indirizzo economico-aziendale, da inserire nella propria struttura con contratto a progetto per svolgimento di attività di collaborazione nella pianificazione finanziaria con particolare riferimento alla finanza agevolata e redazione di business plan per la creazione e lo sviluppo di P.M.I. E' richiesta ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Si prega di inviare lettera di motivazione e curriculum vitae al seguente indirizzo: studiogiampaolo@libero.it

Quaranta posti al Ministero delle Finanze
Il ministero dell'Economia e delle Finanze ha bandito due concorsi pubblici per un totale di quaranta posti da destinare al dipartimento del Tesoro di Roma. I bandi sono stati pubblicati sullo speciale concorsi della Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana numero 56 dello scorso 16 luglio.
La prima selezione è finalizzata all'assunzione, in prova, di sedici persone da destinare all'area economica con il trattamento dell'ex ottava qualifica funzionale.
Per partecipare occorre la cittadinanza di uno dei paesi appartenenti all'Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici e la laurea in economia e commercio o ad essa equivalente. Il concorso prevede una prova preliminare, due prove scritte su temi economici ed una orale che, oltre a verificare le conoscenze sulle materie oggetto degli scritti, sarà incentrata sulla conoscenza della lingua inglese.
Il secondo bando permetterà l'assunzione in prova di ventiquattro persone per l'area giuridica. Oltre alla cittadinanza ed ai requisiti civili serve la laurea in giurisprudenza o equipollente. Anche in questo caso, oltre alla prova preliminare, ci saranno due esami scritti di cui uno comprendente un elaborato teorico-pratico ed uno orale sulle materie giuridiche e la lingua straniera.

Le domande di partecipazione vanno inviate al ministero dell'Economia e delle Finanze - dipartimento del Tesoro - servizio dipartimentale per gli affari regionali, il personale e la qualità dei processi e dell'organizzazione - ufficio I - via XX settembre, 97 - 00187 Roma.
La scadenza è prevista per il 16 agosto.
Ulteriori informazioni ed il modulo per le domande possono essere visionate sul sito internet www.dt.tesoro.it/bandiegare.

Trentacinque posti di lavoro in Gran Bretagna
Li segnala il Servizio Eures dell'assessorato regionale al Lavoro che raccoglie le richieste di lavoro in ambito comunitario.
- Un'azienda che si occupa di lavorazione di prodotti ortofrutticoli nello Yorkshire e nell'Humberside cerca 25 addetti alla produzione. I posti sono a tempo determinato (26 settimane) e con orario di full time. Non è richiesto un titolo di studio particolare.
L'azienda offre agevolazioni per l'alloggio e i trasporti. Il salario proposto va da 4,50 a 5,25 sterline all'ora. Le domande, da inoltrare entro il 13 settembre, devono contenere il riferimento Eures 4513045.
- Un'azienda manifatturiera di prodotti in ferrofusione di Witney, in Oxfordshire seleziona invece dieci operai per la fonderia a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time su turni e prevede 39 ore di lavoro. Non si richiede un titolo di studio specifico ma è obbligatorio avere una precedente esperienza di lavoro, anche minima.
L'azienda offre agevolazioni per l'alloggio. Il salario proposto va da 313 a 334 sterline lorde alla settimana.
C'è tempo fino al 27 luglio, citando il riferimento Eures 4804840.
Per entrambe le offerte bisogna inoltrare le domande al Servizio Eures, via Imperatore Federico 70/B, 90144 Palermo, tel 0916968466 o 8488.

Cercasi hostess a Caltanissetta ed Agrigento
Temporary - Filiale di Palermo seleziona urgentemente 2 addette alla reception. Sede di lavoro Caltanissetta e Agrigento. Si richiede età massima 30 anni, bella presenza, ottima dialettica e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre contratto iniziale di 1 mese + possibilità di proroghe.
Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con allegata foto tessera all'attenzione di Orazio Giordano all'indirizzo mail: palermo@temporary.it o via fax al n. 091/6090741, citando come riferimento: receptionist/CL o receptionist/AG

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 luglio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia