Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
#Mittitiviamascherina! È un gesto di rispetto nei confronti di chi ci aiuta, di chi soffre, verso noi stessi

#Mittitiviamascherina! È un gesto di rispetto nei confronti di chi ci aiuta, di chi soffre, verso noi stessi

Siamo preoccupati e smarriti, però noi dobbiamo fare la nostra piccola ma importante parte

Contenuti Sponsorizzati
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La situazione è drammatica. Siamo preoccupati, smarriti, disperati, arrabbiati. È vero, chi sta alla guida del Paese ha sbagliato diversi interventi, adottato soluzioni non adeguate, perso tempo nel predisporre la Nazione alla preannunciata ripresa dell'epidemia.

Abbiamo paura, legittimamente, stretti in una morsa tra malattia e disastro economico. Nonostante ciò, noi di Guidasicilia vogliamo ancora invitarvi a seguire le, ormai classiche, buone pratiche con le quali ognuno di noi può dare il proprio contributo nel mitigare il contagio.

Mettiamoci la mascherina. Facciamolo per l'infermiera della foto: addormenta, stremata sul volante dell'ambulanza, dopo otto ore in attesa di entrare al pronto soccorso dell'ospedale di Villa Sofia a Palermo, con un paziente "sospetto positivo" a bordo del mezzo.
Nelle tende attrezzate del pre triage fuori dall'ospedale, ci sono malati positivi che aspettano di essere visitati e poi trasferiti nei reparti Covid. Nel frattempo il personale sanitario con il malato a bordo resta in ambulanza, con l'equipaggio che non può muoversi e il paziente preso in carico che attende il suo turno. Un'attesa che può durare anche otto ore…

Facciamolo per lei e per tutto il personalee sanitario che ci aiuta. Facciamolo per i nostri cari più fragili. Facciamolo per noi… #Mittitiviamascherina! #Mittemunniamascherina!

27 ottobre 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE