Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Morning Light", un nuovo calendario d’arte per Acqua Geraci

Con le fotografie di Carla Sutera Sardo, il calendario che è inno alla vita nella luce di Sicilia

03 gennaio 2022
''Morning Light'', un nuovo calendario d’arte per Acqua Geraci
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Tende al surreale il calendario "Morning Light" realizzato da Acqua Geraci per il 2022. Ogni immagine scelta accompagna l'osservatore oltre ciò che vede attraverso spunti onirici fissati nei mesi dell'anno appena entrato.
Allo stesso tempo, negli scatti della fotografa Carla Sutera, le forme e i colori trasmettono in modo tattile l'abbagliare ed il calore del Mediterraneo mentre i soggetti femminili, a volte rimarcati in doppio, evocano l'essenza dell'anima di Sicilia.

Se una riflessione suggerisce la splendida visione del mese di gennaio, nella struttura armonica di corpi senza volto sulle linee spoglie di un albero, l'insieme definisce, nelle composizioni delle foto, il trionfo materiale della luce.

Ancora una volta l'azienda, per il proprio calendario che ogni anno genera un certo fascino, ha scelto le opere di una giovane artista emergente e di talento. Le foto che scandiranno il 2022 sono infatti della fotografa siciliana Carla Sutera Sardo, ambasciatrice della Sicilia nel mondo.

La creazione grafica è della A&D di Palermo. Le foto che fanno parte del calendario 2022 dell'Acqua Geraci sono state effettuate in vari anni e fanno parte di progetti tutti al femminile. Tra queste "Soeur" (gennaio), "Sentirsi liberi" (febbraio), "Rosa come un pesce" (aprile), "Ragazza del cielo" (maggio) ed altre.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 gennaio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia