Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

''Operazione SoudWave'' porta gli artisti emergenti sul palco dei Mercati Generali a Catania

Contenuti Sponsorizzati
NOVITA’ DIPENDENTI STATO VATICANO E SANTA SEDE
Gonfiaggio gomme con azoto
BOSS OD200 HYBRID DRIVE
Trasporto e Spedizione con TIR

Con una serata unica ai Mercati Generali di Catania si presentano sul palco i giovani artisti che partecipano ad  ''Operazione SoudWave'', il programma televisivo ideato da MTV Italia e Coca Cola: la trasmissione, la cui prima puntata è andata in onda il 7 giugno, permette di seguire 6 giovani promesse della musica italiana, selezionate fra le centinaia che hanno ''caricato'' i propri brani sul sito www.coca-cola.it.
A partire dalle 20.00, i concorrenti di ''Operazione SoudWave'' calcheranno il palco di un vero live davanti alle telecamere di MTV, in attesa del debutto, per uno solo di loro, al Coca Cola Live@MTV.

Il programma ''Operazione SoudWave'' è incentrato sulla preparazione degli artisti emergenti, come affrontano questa esperienza e le prime esibizioni e mostra come si preparano a diventare, forse un giorno, i prossimi big del panorama internazionale.
A presentare il programma tv e gli eventi live ci sarà la bellissima Carolina di Domenico, che salirà anche insieme al vincitore sul palco del Coca Cola live@MTV
Dopo Firenze, altre tre band si esibiranno a Catania giovedì 28 giugno ai Mercati Generali come opening act dei VELVET, per un imperdibile evento ad ingresso gratuito.
I gruppi che saliranno sul palco dei Mercati Generali di Catania vengono da tutta Italia.
I Too Much Blond di Firenze, nati nel 2004 su citazione cinematografica del film Fight Club, suonano rock di matrice anglosassone con spiccata predisposizione per il pop e si rifanno a Radiohead, Bloc Party e Interpol. I milanesi Fresh Air of Hiroshima, invece, si sono formati nel 2005 dopo un annuncio su Internet e i loro gruppi di riferimento sono Smashing Pumpkins, Sonic Youth e Nick Cave. Infine i Lekkerbakken, originari di Vasto ma residenti a Bologna, sono nati nel 2002 dalle ceneri dei Fuck Simile e suonano power pop con influenze punk tipo Green Day, Fall Out Boy e New Found Glory. 
Ma a Catania non si esibiranno solo artisti italiani: grazie al programma di selezione di artisti emergenti promosso da Coca-Cola a livello europeo, saliranno sul palco anche i danesi di Aarhus Port Largo, trio synth-rock che unisce chitarre ed elettronica fino a creare atmosfere malinconiche e sognanti in intense composizioni dal crescendo emozionale.

Oltre al Live, vivi la musica sul Web
Coca Cola ha creato un progetto indirizzato a tutti i giovani artisti emergenti, avranno l'occasione di imboccare la strada  che li porterà alla fama ed al successo. 
Partecipa anche tu e carica i tuoi brani sul sito www.coca-cola.it la tua band. Oltre ai partecipanti ad ''Operazione SoudWave'', ogni mese verranno selezionati artisti, che potranno avere davvero opportunità di farsi conoscere: le canzoni prescelte potranno essere presenti su uno dei più grandi palchi virtuali, all'interno della ''Coke Room'' attiva su iTunes, accanto ai maggiori artisti del panorama internazionale.
Dopo solo un mese e mezzo dalla partenza dell'iniziativa, oltre 850 band con ben 1600 canzoni si sono iscritte per far ascoltare la propria musica e tentare la strada successo. 
Coca-Cola realizza davvero i tuoi sogni: tutti gli artisti che parteciperanno al programma di selezione rimarranno in gara fino a fine anno, quando con il supporto di una giuria specializzata verrà decretato il vincitore, che otterrà un contratto con la casa discografica Sugar e la pubblicazione di un disco.
 
Per maggiori informazioni sul programma tv e sulla selezione di artisti emergenti
www.mtv.it/soundwave
www.coca-cola.it

27 giugno 2007
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
NOVITA’ DIPENDENTI STATO VATICANO E SANTA SEDE
Gonfiaggio gomme con azoto
BOSS OD200 HYBRID DRIVE
Trasporto e Spedizione con TIR
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Sconto in fattura del 50%

Sconto in fattura del 50%

Offerta valida fino al 30/12/2021
Gift Card

Gift Card

Offerta valida
Consulenza grafologica giudiziaria (calligrafica)
Cambia le porte e le paghi la metà

Cambia le porte e le paghi la metà

Offerta valida fino al 31/07/2021
Noleggio Breve Termine KYMKO PEOPLE 200GT

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE