''Palermo Mi Amor'': un tour speciale, con visione sottomarina

"Palermo Mi Amor": un tour speciale, con visione sottomarina

Un tour particolare, con un battello particolare! Sopra e sotto il mare di Palermo

Palermo vista dal mare navigando lungo la costa con la sua bella riserva di flora e fauna marittima e durante la navigazione aver illustrato Palermo dal punto di vista storico artistico e monumentale, oltre che da quello geografico e marittimo.
È questo il nuovo servizio turistico pensato e realizzato da Pippo Presti, un imprenditore con origini palermitane, emigrato in Spagna ed oggi tornato a Palermo con il desiderio e la volontà di poter dare il suo contributo alla crescita turistica della città.
Nasce da questo augurio il tour con visione sottomarina "Palermo Mi Amor", sintesi del forte sentimento che lo lega alla Sicilia ed alla Spagna, ed effettuato con un battello in grado di ospitare sino a 50 passeggeri.

Il tour dura circa 4 ore e la partenza avviene dal porticciolo della storica Cala di Palermo, e dopo una breve visita si fa rotta verso est per vedere dal mare Monte Pellegrino, l'Acquasanta, Villa Igiea, la Tonnara Florio, Arenella con le sue Grotte, Vergine Maria ed ancora l'Addaura con i suoi graffiti e la vista sul golfo di Mondello. All'altezza dello stabilimento una sosta per fare il bagno nelle acque cristalline e trasparenti e vivere l'atmosfera di una spiaggia cara ai palermitani ed ai tantissimi ospiti, provenienti da tutto il mondo, che la frequentano. Dopo il bagno relax con visione di Capo Gallo per poi rientrare in porto, potendo godere durante la navigazione di degustazioni tipiche del territorio compresi nella quota di partecipazione ed il servizio bar gelateria a bordo.

Partenze garantite, sempre su prenotazione, almeno per i mesi di luglio ed agosto, salvo avverse condizioni meteo. Contenuti i costi dei biglietti che per l'individuale e per il tour diurno è di 35 euro, mentre per il tour serale previsto dalle 21 all'1 la quota è di 50 euro. Per entrambe le quote sono previsti sconti per famiglie, ragazzi e per gruppi. Ovviamente l'imbarcazione può essere noleggiata anche per iniziative speciali o dedicate. Previsti diritti di prenotazione per le agenzie di viaggio con le quali Pippo Presti conta di avviare solidi rapporti di partenariato.

Per prenotazioni:
cell. 392 371 5340
info@palermomiamor.com
www.palermomiamor.com

5 luglio 2018
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate