Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Rally di Proserpina'', vince una coppia palermitana

Prossimo appuntamento fra 15 giorni ad Agrigento

29 ottobre 2001
La coppia palermitana Plano-Davis, a bordo di una Ford Escort Cosworth della scuderia "Porto Cervo", si è aggiudicata la 16/A edizione del Rally di Proserpina, valido come 6/A prova della Coppa Italia dell'8/A Zona, che si è concluso oggi sulle strade della provincia di Enna.

Plano ha preso il comando fin dalla prima delle 11 prove speciali inserite nel programma, aumentando con il passare dei km. il proprio vantaggio prima su La Barbera (Mitsubishi) e successivamente su Sicilia, alla sua terza piazza d'onore della stagione e vincitore della classifica del Gruppo N.

Al terzo posto si è quindi classificato il primo equipaggio locale, Fazzi-Ricerca, seguito dal nisseno Alessi e dall'ennese Ingrà. Nella Coppa Italia Rally dell'8/A Zona si è consolidata la leadership dei messinesi Leo-Duro con la Peugeot 106, che sono seguiti da Galipò.

Il Rally di Proserpina, organizzato dall'Ente Autodromo Pergusa, è stato portato a termine da 35 dei 62 equipaggi che avevano preso il via. Il prossimo appuntamento della Coppa Italia è fissato tra quindici giorni, con il Fabaria Rally, ad Agrigento.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 ottobre 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia