Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Rivoluzione totale'' di Meridiana

E' una signora palermitana il primo cliente della nuova tariffa a 9 euro

14 gennaio 2003
Sono già state 30.000 le prenotazioni alle tariffe più basse, da 9 a 49 euro, effettuate nel primo giorno di disponibilità della nuova struttura tariffaria lanciata da Meridiana.

E' questa la risposta del mercato che fa registrare un successo ancora più significativo se si pensa che questo risultato è stato conseguito grazie alle agenzie di viaggi che hanno potuto prenotare sui propri sistemi di vendita.

La pubblicazione delle tariffe nei sistemi di prenotazione è stata infatti effettuata sin da mercoledì 8, per poter assicurare la vendita da parte delle agenzie di viaggio fin dal giorno successivo, in contemporanea con la conferenza stampa.

La disponibilità della vendita presso la rete agenziale ha generato un tale interesse da creare immediatamente una forte domanda da parte della clientela che ha più che raddoppiato le telefonate in arrivo al Call Center di Meridiana.

La linea più richiesta è risultata quella fra Linate e Catania.

La sig.ra Marianna Romito di Palermo è stata il primo passeggero ad accedere alle nuove tariffe, prenotando alle ore 8.41 di giovedì 9 il volo IG3484 del 25 gennaio, Palermo-Firenze, alla tariffa di 9 euro. 
   
Rivoluzione totale di Meridiana
Voli su tutte le rotte a partire da 9 euro, prenotabile ed acquistabile anche da internet o presso il call center di Meridiana, a vostra disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 21 al 199 111 333.

Le tariffe hanno disponibilità limitata ad una Classe dedicata, si intendono di sola andata a persona e non comprendono tasse aeroportuali e la YQ Charge pari a 6 €uro a persona in vigore dall'8 ottobre 2001. La necessaria sintesi del presente messaggio potrebbe non essere esaustiva dell'intero ambito applicativo delle tariffe Meridiana.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 gennaio 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia