Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Catania il Congresso costitutivo del Coordinamento regionale Arcigay Sicilia

15 dicembre 2006

I Comitati provinciali Arcigay di Catania, Messina, Palermo e Siracusa, in seguito alle consultazioni avvenute all'interno dei rispettivi Direttivi, confermano l'adesione al Congresso costitutivo di Arcigay Sicilia che avrà luogo a Catania domani, sabato 16 dicembre 2006.
La scelta di procedere alla costituzione di un Coordinamento regionale ribadisce l'istanza di unità profonda, cooperazione e reciproco rispetto che caratterizza la politica e le iniziative dei Comitati siciliani. Il Coordinamento regionale offrirà, al rinato movimento Arcigay siciliano, la spinta decisiva per arricchire e rafforzare ulteriormente l'obbiettivo di una presenza diffusa ed articolata in tutte le Province regionali.
Ai lavori del Congresso parteciperanno, in eguale numero, i delegati di tutti i Comitati, e numerose delegazioni in rappresentanza di Istituzioni, Associazioni, Partiti e Sindacati.
Il Congresso si svolgerà presso la Cappella Bonajuto, in Via Vittorio Emanuele 97 Catania.

Questo il Programma
Ore 20,00: Verifica poteri dei delegati registrazione dei partecipanti.
Ore 21,00: Inizio lavori congressuali; saluto del Presidente nazionale di Arcigay; saluto delle Autorità; votazione dello Statuto; lettura dei Documenti congressuali; elezione del Presidente regionale; elezione del Vicepresidente; ratifica del Direttivo.  
Dibattito ed interventi dei relatori del Congresso.

Al Congresso fondativo del Coordinamento regionale Arcigay Sicilia parteciperanno, tra gli altri, il Presidente nazionale di Arcigay, Dott. Sergio Lo Giudice; il Senatore della Repubblica Gianpaolo Silvestri; il Presidente dell'Assemblea nazionale di Gayleft, Dott.Vanni Piccolo.
Dalle ore 00,30 la fondazione del Coordinamento regionale Arcigay Sicilia verrà celebrata, con una grande festa, presso il Pegaso di Viale Kennedy 80, Catania.

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 dicembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia