Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Etna Comics l’VIII edizione del Torneo di RisiKo!

Quattro giorni di partite a RisiKo! alla ricerca dell'ottavo campione Etna Comics

30 maggio 2018
A Etna Comics l’VIII edizione del Torneo di RisiKo!

Quattro giorni di avvincenti sfide nel segno della Kamthatka, oltre 300 giocatori attesi da tutta Italia e non solo: torna a Etna Comics, come ogni anno da 8 edizioni, il Torneo di RisiKo! Sit&Go organizzato dal RisiKo! Club Ufficiale Il Passatempo di Siracusa, in collaborazione con Spin Master - editore del celebre gioco da tavolo - e con la partecipazione dei giocatori esperti di 4 RisiKo! Club Ufficiali della Sicilia - Eagles di Palermo, World Domination di Acireale, RisiKo! dello Stretto di Messina e il club Egadi di Marsala.

In un’area interamente dedicata al RisiKo!, i visitatori del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop Etna Comics, potranno competere in sfide di fine strategia, seguendo i consigli dei giocatori più esperti dei RisiKo! Club Ufficiali e sperando in un pizzico di fortuna, per vincere il titolo di Ottavo Campione RisiKo! Etna comics e portarsi a casa, oltre alla gloria, anche una fornitura di giochi da tavolo messi a disposizione da Spin Master. Oltre al classico RisiKo!, il vincitore si aggiudicherà anche il nuovo RisiKo! Z, una versione ispirata al mondo degli zombie, che farà impazzire nerd, teenagers e appassionati di cinema e serialità fantasy.

Il torneo è articolato in due fasi: fase di qualificazione e fase finale. La fase di qualificazione inizierà con l’inaugurazione di Etna Comics 2018 e terminerà alle 14:30 dell’ultimo giorno del festival. Subito dopo verrà disputata la semifinale tra i migliori 16 giocatori presenti. A seguire, i 4 vincitori giocheranno la finale. Al termine verrà celebrata la premiazione.
Non è prevista alcuna pre-iscrizione ma sarà possibile iscriversi in qualunque momento all’interno degli orari specificati. Il costo di partecipazione è di 1 euro per partita. L’iscrizione è gratuita. Sarà possibile giocare fino a due partite per ogni turno di qualificazione.

- www.etnacomics.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia