Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Modica arrivano le "Notti delle Farfalle"

Alla "Casa delle Farfalle" di Modica cinque serate dedicate all’eccellenza enogastronomica locale immersi in un luogo incantato

02 marzo 2017
A Modica arrivano le ''Notti delle Farfalle''

Il fascino e l’eleganza di una location unica per eventi indimenticabili. La "Casa delle Farfalle" ospiterà le "Notti delle Farfalle", cinque serate all’insegna della sofisticata e magica atmosfera che questo straordinario ambiente riesce a creare, l’unica "Casa delle Farfalle" in Italia ad essere allestita in un contesto urbano, peraltro di raro splendore come è l’ex Convento del Carmine a Modica. Eventi eccezionali in cui la bellezza delle centinaia di farfalle tropicali e la particolarità della vegetazione presente, faranno da scrigno prezioso all’eccellenza enogastronomica locale e a raffinati concerti di musica jazz, classica e blues che accompagneranno le serate.

Sarà possibile degustare i migliori prodotti del settore degli alimenti, dei vini e dei liquori ammirando le tantissime e variegate specie di farfalle e di insetti che la struttura ospita. Ma c’è di più. Le aziende protagoniste degli eventi, scelte secondo la formula che abbinerà un partner gastronomico ad uno dedicato alla produzione di vino o liquori, allestiranno eleganti esposizioni che permetteranno agli spettatori di conoscere in dettaglio i prodotti degustati. Un’esperienza unica che abbinerà alla bellezza visiva delle farfalle, il gusto e la bontà di prodotti d’eccellenza.

Cinque date, a partire da venerdì 17 marzo, dedicate quindi alle realtà locali celebrate in un contesto tra i più unici al mondo, come è la Casa delle Farfalle in questa nuova terza edizione che si inaugurerà sabato prossimo 4 marzo alle 10,30. Gli eventi serali, che si terranno il 17 e 31 marzo, il 21 aprile, il 12 maggio e il 2 giugno, si svolgeranno all’interno dell’elegante giardino di inverno dallo scenario pittoresco, con una cascata d’acqua, piccoli stagni e ponticelli, cuore pulsante dell’intera struttura che quest’anno ha un’estensione di ben 300 mq.
Spazi triplicati rispetto alle scorse edizioni per permettere al pubblico una maggiore e migliore fruizione dell’ambiente, ma soprattutto per ospitare ancora più specie di farfalle e piante, alcune davvero rare e pregiate. Un’offerta insomma ancora più curata, ricca e variegata che incanterà grandi e piccini.

Il biglietto di ingresso agli eventi serali è acquistabile solo su prevendita. Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 3357878895 - 3927691183 mentre per informazioni solo sulle "Notti delle farfalle" è possibile contattare il numero 3338616226. Orari di apertura della casa: lunedì: 9:00 - 13:00; dal martedì al venerdì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00; sabato, domenica e festivi: 9.00 -20.00.

- www.lacasadellefarfalle.eu

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 marzo 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia