Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
A Palermo boom di turisti per il lungo ponte di Pasqua

A Palermo boom di turisti per il lungo ponte di Pasqua

Il capoluogo siciliano terza città d'Italia per presenze dopo Roma e Firenze

Contenuti Sponsorizzati

"Tra Pasqua e il Primo maggio, Palermo terza città d'Italia per presenze di turisti italiani, dopo Roma e Firenze. Un nuovo risultato che onora tutti noi e ci impegna a fare ancora di più e meglio. Il turismo sempre più numeroso è una straordinaria risorsa per il lavoro, l'economia, lo sviluppo".

Turisti a Palermo

Così il sindaco Leoluca Orlando commentando i dati diffusi da Confturismo sulla base di uno studio fatto dall'Istituto Piepoli. Un dato confermato dagli arrivi previsti al porto e all'aeroporto, con un netto incremento rispetto agli anni scorsi.

Turisti a Palermo

"Palermo che "compete" con Venezia, sia pure per alcuni giorni è già di per sé una notizia - aggiunge il sindaco - è la prova di come lo straordinario anno di Palermo Capitale della Cultura e di Manifesta abbia segnato profondamente e in positivo l'immagine della città a livello nazionale e internazionale. È la conferma che Palermo capitale delle Culture e capitale dell'accoglienza si afferma sempre più come un brand che dobbiamo difendere, promuovere e valorizzare".

23 aprile 2019
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE