Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
A Palermo e provincia una nuova tre giorni di open day AstraZeneca

A Palermo e provincia una nuova tre giorni di open day AstraZeneca

Fino all'8 giugno, dalle 19 alle 24, gli over 18 che vorranno vaccinarsi potranno farlo senza prenotazione

Contenuti Sponsorizzati
MASCHERINA BIANCA / TRASPARENTE  UNIVERSALE UNIVERSALE
ASTUCCIO CONTENITORE PORTA MASCHERINE: ANTIBATTERICO  UNIVERSALE PLA
SEMIPERMANENTE

SEMIPERMANENTE

20,00 €
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

È tornato l'open day AstraZeneca/VaxZevria, ma solo per tre giorni e unicamente in fascia serale. Lo ha deciso la Regione Siciliana, che ha voluto promuovere una nuova iniziativa di sensibilizzazione al vaccino, dando agli utenti la possibilità di accedere senza prenotazione. L'obiettivo è soprattutto quello di accelerare ulteriormente la campagna vaccinale degli over 18.

Da ieri e fino all'8 giugno, dalle 19 alle 24, tutti i cittadini dai 18 anni in su che vorranno immunizzarsi dal Coronavirus con il siero anglo-svedese VaxZevria, della multinazionale AstraZeneca, potranno farlo negli hub vaccinali, Fiera del Mediterraneo di Palermo compresa. Per chi sceglierà di recarsi all'hub provinciale l'indicazione è di entrare dall'ingresso di piazza Generale Cascino e non da quello di via Sadat. Alla Fiera del Mediterraneo i vaccini con VaxZevria, nuova denominazione del siero AstraZeneca, in open day saranno eseguiti senza prenotazione solo nell'orario previsto - 19-24 - al padiglione 20A dell'hub.

Inoltre da oggi, lunedì 7 giugno, alla Fiera del Mediterraneo, inizierà l'immunizzazione di 200 cittadini della comunità bengalese. I primi trenta saranno vaccinati questa sera, ore 21, alla Fiera, padiglione 20A; ne arriveranno trenta ogni sera. La particolarità dell'iniziativa è nel fatto che per la prima volta la vaccinazione all'hub provinciale avverrà alla presenza di un mediatore culturale, messo a disposizione dall'associazione "Life and Life", per assistere i cittadini in tutte le fasi dell'immunizzazione.

Vaccinazione presso la sede dell'associazione Le Balate nel quartiere dell'Albergheria, Palermo

Per quanto riguarda gli appuntamenti con "Accanto agli ultimi" le date di questa settimana sono: lunedì 7 giugno ore 10,30 vaccini al quartiere Cep, Centro San Giovanni Apostolo, via Barisano da Trani 1; martedì 8 giugno ore 10, vaccini al quartiere Noce, Centro diaconale Valdesi, via Evangelista Di Blasi 8; mercoledì 9 giugno ore 10,30 vaccini al quartiere Brancaccio, Centro Padre Nostro, via San Ciro 6.

7 giugno 2021
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
MASCHERINA BIANCA / TRASPARENTE  UNIVERSALE UNIVERSALE
ASTUCCIO CONTENITORE PORTA MASCHERINE: ANTIBATTERICO  UNIVERSALE PLA
SEMIPERMANENTE

SEMIPERMANENTE

20,00 €
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE