A Palermo il particolare casting per il nuovo film di Gabriele Muccino

A Palermo il particolare casting per il nuovo film di Gabriele Muccino

Porte aperte da R.Star per l'evento "B THE STAR": casting per "I migliori anni" e Test Drive della nuova Classe B

Contenuti Sponsorizzati
Carta di Credito Fiat
CESTELLI PORTA PERSONE -SICILIA-
Spazzole Tergicristallo

Due giorni per vivere la magica atmosfera di un set cinematografico e assistere ai casting del prossimo film di Gabriele Muccino.
Domani (sabato 16 febbraio) e domenica porte aperte (ore 9-19) da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo in viale Michelangelo 1822, in occasione del lancio della nuova Classe B, più bella e sportiva di sempre.

Il regista Gabriele Muccino selezionerà, attraverso la rete di concessionarie italiane R.Star, bambini di età compresa tra 6 e 12 anni che faranno parte del cast de "I migliori anni"

Il regista romano selezionerà, attraverso la rete di concessionarie italiane con la Stella, bambini di età compresa tra 6 e 12 anni che faranno parte del cast de "I migliori anni". La regia dei provini sarà affidata all'intelligenza artificiale della nuova Classe B che, grazie all'innovativo sistema di infotainment MBUX, creerà momenti di coinvolgente interazione con i bambini.

La nuova Classe B Mercedes-Benz

Lo showroom si trasformerà in un set cinematografico dove, tra ciak e riflettori, si vedranno all'opera piccole aspiranti stelle del grande schermo. E per immergersi a pieno nell'atmosfera hollywoodiana, pop-corn e golosi snack per i visitatori. Inoltre, grazie alla collaborazione con Polaroid, sarà possibile portare a casa un bel ricordo della giornata.

Per provare la nuova Classe B di Mercedes-Benz basta iscriversi ai test drive su:
www.rstar.it/eventi/nuova-classe-b-owe/

15 febbraio 2019
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Carta di Credito Fiat
CESTELLI PORTA PERSONE -SICILIA-
Spazzole Tergicristallo
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate