Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo si respira sempre più aria di Decathlon

In vista dell'arrivo del colosso di abbigliamento e attrezzatura sportiva, a Palermo un network di sportivi

18 gennaio 2019
A Palermo si respira sempre più aria di Decathlon

In fatto di sviluppo, Decathlon opera su tutto il territorio nazionale con diversi progetti, che necessitano un seguito costante per farci raggiungere sempre più sportivi.
La città di Palermo è al centro di uno dei progetti che il colosso di abbigliamento e attrezzatura sportiva sta portando avanti da tempo e che continua la sua strada verso la concretizzazione.

Il primo passo reale e ad oggi attivo a Palermo, è la creazione di un network, che ci consenta di sviluppare la pratica sul territorio attraverso accordi di collaborazione e di partnership.

Dalle prime attività, sono nate due realtà:

Cross-training NetWod Palermo

- Cross-training NetWod Palermo è la prima rete a Palermo formata da strutture sportive, maestri ed opinion leader. Nata allo scopo di rendere accessibile la pratica del cross-training (allenamento funzionale) al maggior numero di persone, si prefigge di divulgare i benefici della pratica e di creare momenti di sport, in piena rispondenza alla nostra mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone.

Cross-training NetWod si rivolge a tutti i neofiti, appassionati, praticanti o semplicemente curiosi di cross-training.

Run for Run Palermo

- Run for Run Palermo è il primo network che coinvolge Decathlon Italia, alcuni runners palermitani e qualsiasi curioso, appassionato o praticante di jogging e running. Il network persegue l'obiettivo di far conoscere al maggior numero di persone i benefici ed i vantaggi di questo sport, andando alla scoperta degli innumerevoli luoghi di pratica della città.

Concretamente, il network avrà l'onere di:
1) organizzare sessioni di allenamento collettivo in maniera itinerante, in cui sarà possibile testare alcuni prodotti funzionali allo svolgimento della pratica;
2) creare momenti di scambio volti a scoprire i benefici della corsa, riportando l'esperienza di opinion leader riconosciuti sul territorio.

Run for Run accoglie chiunque voglia approcciarsi al mondo della corsa: dal neofita al professionista, passando per l'intensivo e l'amatoriale.

Il network sul territorio di Palermo si completerà tra qualche settimana con un progetto dedicato al Padel.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 gennaio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia