Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Palermo sono stati già venduti mille biglietti per il concerto-evento di Elton John

Il velodromo ''Paolo Borsellino'' per l'occasione sarà trasformato in un ''gran teatro all'aperto''

Contenuti Sponsorizzati
Cuore spugna cm. 16 idroassorbente  - Sconti per Fioristi e Aziende
PRS PAUL REED SMITH SE CUSTOM 24 TOBACCO SUNBURST 85/15
FRIGORISTA - RIPARAZIONI
Flussostato Elettronico Spin Con Cavo e Spina SPIN Iteltecnica
Realizzazione Siti Internet

Si mette in moto la grande macchina organizzativa che dovrà interamente riallestire il velodromo "Paolo Borsellino", in vista dell’arrivo in Sicilia di Sir Elton John per il concerto-evento del 26 maggio.
L'attesissimo appuntamento musicale, che aprirà tutto il calendario di eventi estivi programmati a Palermo per il SummerFestival in Sicily ed il TeatrodelSoleFestival, grazie alla sinergia tra l'assessorato Regionale al Turismo e la Città di Palermo, sarà preceduto da una produzione da grandi numeri".
Nelle prime due giornate le prevendite già operative hanno immediatamente «polverizzato» ogni record di vendita, esaurendo i primi 1.000 biglietti distribuiti.

Il velodromo, secondo le indicazioni della stessa popstar, dovrà essere trasformato in un "gran teatro all'aperto", con una dotazione di quasi 11 mila posti, tutti a sedere, di cui quasi 5.000 sedie distribuite in platea. Lo staff tecnico di Giuseppe Rapisarda, l'organizzatore del concerto siciliano, dopo i primi sopralluoghi al Paolo Borsellino, ha definito una pianta che consentirebbe una capienza addirittura di 15 mila spettatori a sedere. Tutto il "rettangolo" del velodromo sarà scandito da una serie di corridoi, con guide in moquette ed adornato di piante e fiori.
Il grande palco, che necessiterà di due giorni di montaggio con una squadra di tecnici-arrampicatori, sarà interamente coperto ed ospiterà Elton John e il suo inseparabile pianoforte su una piattaforma grande 250 metri quadri.

Lo stesso Elton John, che per il concerto taorminese della scorsa estate aveva fatto "camerino" per prepararsi allo spettacolo in un noto albergo a cinque stelle della località turistica, questa volta raggiungerà direttamente il velodromo dall'aeroporto di Palermo, dove atterrerà poche ore prima dell'esibizione con il suo jet privato. Il cantante inglese avrà a sua disposizione un'area a lui interamente riservata, tappezzata di moquette e pelle nera, nella zona degli spogliatoi; una zona della struttura che sarà off limits per tutti. Per allestire il suo camerino sarà chiamato anche un fioraio che avrà a disposizione una "lista di gradimento" floreale della popstar.

Intanto è già attiva un'infoline, 899.600097, che fornisce tutte le informazioni sul concerto, la disponibilità dei biglietti e l'elenco delle prevendite sparse in tutta l’Isola.
Per i 10 mila posti del "Paolo Borsellino" di Palermo gli organizzatori hanno fissato tre ordini di posto: le poltronissime (79,50 euro), la tribunetta centrale (57,50 euro) e le tribune laterali (20 euro, più i diritti di prevendita).

5 maggio 2004
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Cuore spugna cm. 16 idroassorbente  - Sconti per Fioristi e Aziende
PRS PAUL REED SMITH SE CUSTOM 24 TOBACCO SUNBURST 85/15
FRIGORISTA - RIPARAZIONI
Flussostato Elettronico Spin Con Cavo e Spina SPIN Iteltecnica
Realizzazione Siti Internet
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Promozione Vista/Sole
MASTER TRAINING LAURA LANZA ACADEMY 2021
Nuovi arrivi Goofi Salvadanaio!!!!
OFFERTA OLIO MOTUL 300V 15w50 - 20w60  LT.2

OFFERTA OLIO MOTUL 300V 15w50 - 20w60 LT.2

Offerta valida dal 01/10/2021 AL 31/12/2021

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE