Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
A Palermo tutto pronto per le due piazze del Capodanno

A Palermo tutto pronto per le due piazze del Capodanno

Le feste del Cep e della stazione saranno blindate con barriere antiterrorismo, agenti e controlli con metal detector e conta persone nei varchi.

Contenuti Sponsorizzati
POLONIA

POLONIA

800,00 €
CREMA DI LIQUORE AL PISTACCHIO VERDE DI BRONTE DOP - VERDAMARO
Portabottiglie in acciaio inox

Tutto pronto per il Capodanno nelle due piazze di Palermo. In piazza Giulio Cesare, di fronte alla stazione centrale, dalle 21.30 si esibiranno Mario Biondi e i Babil on suite, con la conduzione di Filippo Marsala e allo stesso orario, nell'area davanti al giardino Peppino Impastato del Cep toccherà ai Tinturia e a Nino Frassica con i Los Plaggers, presentati dalla showgirl Eliana Chiavetta.

Entrambe le piazze saranno blindate con barriere antiterrorismo, agenti e controlli con metal detector e conta persone nei varchi. Non si potrà accedere con valigie, trolley, alcolici, bicchieri e contenitori di vetro, oggetti contundenti e bastoni per i selfie. E anche nell'area dei concerti vige l'ordinanza sindacale che vieta i botti - fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette - da oggi al primo gennaio.

Piazza Giulio Cesare, Palermo

Per la raggiungere le piazze, l'Amat ha prolungato il servizio del tram con sette vetture fino alle 4 del mattino: 4 sulla linea tra il Cep e la stazione Notarbartolo, con frequenza ogni 15 minuti e 3 sulla linea tra Roccella (Brancaccio) e la stazione centrale, con corse ogni 20 minuti. Già da ieri e fino al primo gennaio è stato chiuso il tratto di via Roma accanto a piazza Giulio Cesare e gli unici che potranno percorrere in auto quel tratto saranno i residenti.

Quartiere CEP, Palermo

L'ultima traversa utile per deviare il percorso, provenendo dalla via Cavour, è la via Malta e l'accesso a tutte le altre traverse, tra la piazza e via Montesanto-Pola, sarà sigillato con le barriere di cemento. Un'area offlimits anche per i parcheggi: nel primo tratto di via Lincoln e nelle vie Gorizia, Milano, Trento, Manzoni, Trieste, Torino, Fiume, Santa Rosalia, parrocchia dei tartari. Divieti che si combineranno con l'isola pedonale di via Ruggero Settimo. 

I concerti in piazza inizieranno alle 21.30, ma il pubblico comincerà a entrare nelle aree controllate un'ora prima. E gli show proseguiranno fino a oltre l'una di notte con i dj set e le dirette di Radio Action. [Fonte: Repubblica/Palermo.it]

31 dicembre 2019
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
POLONIA

POLONIA

800,00 €
CREMA DI LIQUORE AL PISTACCHIO VERDE DI BRONTE DOP - VERDAMARO
Portabottiglie in acciaio inox
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE