Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Partinico, in provincia di Palermo, aperti due nuovi sportelli dell'Urp e dell'Aapit

Gli sportelli decentrati serviranno a potenziare il servizi d'informazione della Provincia di Palermo

25 novembre 2003
La Provincia di Palermo potenzia l'informazione dei cittadini inaugurando due sportelli a Partinico. Si tratta di due  sportelli decentrati dell'Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico, che ha lo scopo di rendere più facile il rapporto del cittadino con l'Ente, orientando e informando l'utente) e dell'Aapit (Aziende autonoma Provinciali per l'incremento turistico). L'Urp ha aperto i battenti in corso dei Mille,182 e  sarà aperto al pubblico tutti i venerdì dalle ore 9 alle 12,30 fornendo ai cittadini l’accesso ai documenti richiesti, nonché ogni tipo di informazione sulle iniziative dell’Amministrazione e sui bandi pubblici. Il recapito telefonico è 091 8913513.

Nella sede dell’ex Convento dei Carmelitani di Corso dei Mille 252, invece, è stato inaugurato lo sportello dell’Aapit che sarà disponibile per gli utenti tutti i lunedì dalle ore 9 alle 12,30 e fornirà materiale editoriale e informazioni sulle strutture turistiche e sui luoghi d’arte del territorio. I  numeri telefonici sono 091 8908505 , 091 8901146.

Quello di Partinico è il quinto sportello periferico dell'Aapit dopo quelli di Lercara Friddi, Cefalù, Corleone e Petralia Sottana. "Con queste iniziative – ha detto il vice Presidente Giuseppe Colca – la Provincia si radica sempre più sul territorio, potenziando l’informazione attraverso una rete di sportelli nei centri più importanti per andare incontro alle esigenze della cittadinanza. Abbiamo in programma l’apertura di altri due Uffici di relazioni con il pubblico nei Comuni di Carini e Termini Imerese".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 novembre 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia