Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

AAA. Lavoro offresi

Tante opportunità lavorative sul web, per lavorare dentro e fuori la Sicilia

10 maggio 2004



Di seguito potrete trovare le offerte lavorative che Guidasicilia ha cercato per voi, con la mappa delle aziende e gli indirizzi dove inviare il curriculum.
Buon Lavoro!

AAA cercasi docenti e tutor. Insegnanti per le attività formative della Marketing University. L'associazione ha bisogno di una cinquantina di collaboratori per realizzare tre progetti. L'opportunità è rivolta a docenti con laurea in Economia, Scienze Politiche o materie umanistiche che presuppongano specializzazioni nella comunicazione e nel marketing. I prescelti firmeranno dei contratti di incarico, sorta di contratti a progetto con compensi sulle ore "lavorate".
Curriculum, con il riferimento "01 Sel. Per.", all'indirizzo email info@marketinguniversity.it.

Un'estate da animatore. Un mare di animatori per la prossima estate. La cooperativa "Vivere Insieme" e la società Happy Time hanno infatti bisogno di circa duecento ragazzi capaci di animare i centri ricreativi 2004. Ulteriori informazioni possono essere dal sito internet è www.vivereinsiemesoc.it.

Cercasi 60 persone per il centro di ristoro della Galleria Alberto Sordi. Posti in "Galleria". Sono una sessantina le opportunità occupazionali disponibili da qui a ottobre nel nuovo spazio commerciale di Roma intitolato ad Alberto Sordi. Non a caso la società in cerca di addetti si chiama Ristorazione in Galleria ed è la licenziataria dei punti ristoro che hanno aperto o apriranno nei prossimi mesi.
Curriculum per posta prioritaria a: Ristorazione in Galleria, attenzione di Flavia Rodriguez, Galleria Alberto Sordi 52, 00187 Roma.
Candidature anche all'indirizzo di posta elettronica f.rodriguez@ristorazioneingalleria.it.

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze cerca...
Otto contabili alle finanze
. Il ministero dell'Economia e delle Finanze indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 8 funzionari contabili.
Dieci amministrativi alle finanze. Il ministero dell'Economia e delle Finanze indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 10 funzionari amministrativi.
Due funzionari statistici alle finanze. Il ministero dell'Economia e delle Finanze indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 2 funzionari statistici.
Domande entro il 30 maggio.
I bandi in versione integrale sono sul sito web www.mef.gov.it.

L'Epso, l'ufficio europeo di selezione del personale cerca laureati in...
350 Laureati in materie Scientifiche. L'Epso, l'Ufficio europeo di selezione del personale, indice un concorso generale per esami al fine di costituire una riserva per l'assunzione di 350 laureati in materie scientifiche.
255 Laureati in Ingegneria e Chimica. Concorso generale per esami al fine di costituire una riserva per l'assunzione di 255 laureati in ingegneria e chimica.
Domande entro il 24 maggio.
Il bando è sul sito http://europa.eu.int/epso.

Palermo, 5.000 studenti ad ARCES Orient@lavoro. Cinquemila studenti hanno visitato, all’interno della cittadella universitaria di Viale delle Scienze, la quarta edizione di "ARCES Orient@lavoro", la manifestazione a carattere regionale volta a promuovere concrete opportunità di incontro tra studenti universitari, giovani laureandi e neolaureati in cerca di occupazione e responsabili delle aziende ed enti di formazione.
La manifestazione, promossa dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia dell’Università degli Studi di Palermo e dal Collegio Universitario ARCES, ha inteso offrire ai giovani l’opportunità di entrare in contatto diretto con le aziende e società di selezione proponendo il proprio curriculum e sostenendo colloqui di selezione, di conoscere le tendenze del mercato del lavoro, gli interlocutori e le loro richieste nei confronti dei potenziali candidati all’assunzione o all’inserimento in stage e di conoscere le più recenti proposte in materia di formazione post-universitaria.
L’evento si è articolato in conferenze, workshop e spazi espositivi allestiti da aziende ed enti di formazione operanti a livello regionale e nazionale.
"ARCES Orient@lavoro" ha registrato la partecipazione di Procter & Gamble, PriceWaterhouseCoopers, La Repubblica, St Microeletronics, ENI Corporate University, Helyos Management, SAA - Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, Ipsoa Editore, Business School del Sole 24 Ore, High Consulting, EURES Assessorato Regionale per il Lavoro e la Formazione Professionale, Scuola di Formazione Monte Grifone – Cisco Systems, ARCES orient@ - Servizio di orientamento e counselling, Associazione AIESEC e il Centro di Orientamento e Tutorato dell’Università di Palermo.
E’ stata, inoltre, presente la carovana per l’orientamento Job Village. "ARCES Orient@lavoro" è inserita nell’ambito delle attività di orientamento professionale, universitario e scolastico promosse dal Collegio Universitario ARCES che avranno un altro momento saliente dal prossimo 29 novembre al 4 dicembre con il Salone Arces Orient@ 2004. La manifestazione si articolerà in due eventi divenuti da tempo un appuntamento fisso per gli studenti siciliani: Arces Orient@ - Università e scelta professionale, rivolto agli studenti delle quarte e quinte classi delle scuole di secondo grado e la Rassegna dell’Orientamento nella Scuola Media, indirizzata agli studenti della scuola media.

A Palermo venti elettricisti per Temporary. Temporary di Palermo sta cercando 20 elettricisti che abbiano maturato esperienza in impianti di illuminazione industriale, sistemi di illuminazione e areazione di gallerie e sistemi di illuminazione pubblica. il contratto, metalmeccanico PMI 4 livello, è di tre mesi con buone possibilità di proroghe per tutto il 2004.
Le sedi di lavoro sono Palermo, Trapani, Gela, Caltanissetta e Reggio Calabria.
Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con allegata foto tessera al seguente indirizzo: Temporary Via R. Wagner, 8 90139 Palermo o all'indirizzo mail: palermo@temporary.it all'attenzione di Orazio Giordano, per maggiori informazioni si può chiamare allo 091 6090745 e chiedere di Dorotea Safina.

AAA Cercasi tubisti e carpentieri a Palermo. Tre tubisti navali, 4 saldatori brevettati e 2 carpentieri per un'azienda della provincia di Palermo. La sede di lavoro sarà Palermo. E' previsto un periodo di lavoro temporaneo della durata variabile, sulla base dell'avanzamento dei lavori. L'inquadramento previsto sarà secondo il CCNL metalmeccanico con un livello in base alla precedente esperienza.
Curriculum alla filiale Adecco di Palermo, via N.Gallo 1/a-tel 091/586288, fax 091/6117828.

Dirigenti medici per...
Un Dirigente nella Usl di Messina. L'azienda unità sanitaria locale n. 5 di Messina indice concorso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direzione di struttura complessa, area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina radiodiagnostica.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate, entro il prossimo 03 giugno, presso l'azienda, via La Farina n. 263, Messina.
Un Dirigente Medico a Militello (CT). Conferimento di incarico di dirigente medico di struttura complessa, disciplina di radiodiagnostica, presso il p.o. di Militello, azienda unità sanitaria locale n. 3 di Catania.
Le domande dovranno essere inviate, entro il 03 giugno, presso l'Usl n. 3, via Seminara n. 9, Gravina di Catania. Il testo integrale del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 4 dello scorso 09 aprile.

Concorso del Ministero della Difesa. 180 Allievi Marescialli
Sono centottanta i posti messi a concorso dal ministero della Difesa per l'accesso al decimo corso biennale 2005-2007 di allievi marescialli del ruolo degli ispettori dell'arma dei carabinieri.
Mentre centoventi sono i posti riservati alla medesima categoria, ma questa volta si tratta di un concorso interno, per l'accesso al secondo corso annuale 2005-2006 dei marescialli del ruolo degli ispettori dell'arma.
Entrambi i bandi sono stati pubblicati sullo speciale concorsi della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana numero trentaquattro del 30 aprile scorso.

Al concorso pubblico relativo al corso biennale possono partecipare sia i cittadini di sesso maschile che femminile, devono avere la cittadinanza italiana, possedere i diritti civili e politici, un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che dia la possibilità di accedere al corso di laurea di primo livello in "Operatore della sicurezza e del controllo sociale", la statura non deve essere inferiore a 1,61 metri per le donne e di 1,65 metri per gli uomini, età non superiore ai ventisei anni.
Per i concorrenti di sesso maschile occorre altresì che non siano stati riformati alla visita di leva.

Nel bando è inizialmente prevista una prova preliminare di cultura generale che consentirà di sfoltire il numero di partecipanti. Successivamente, i candidati idonei dovranno affrontare uno scritto che verificherà le conoscenze della lingua italiana. I concorrenti dovranno poi superare alcune prove di efficienza fisica, tra le quali il salto in alto e la corsa piana, un esame orale di cultura generale ed una prova facoltativa in lingua straniera. Saranno altresì effettuati accertamenti di tipo attitudinale, finalizzati a verificare le propensioni dei partecipanti, ed accertamenti sanitari che comprendono tra l'altro visita oculistica, cardiologia, ortopedica e psichiatrica.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta dagli aspiranti allievi marescialli negli appositi moduli che possono essere richiesti presso le stazioni dei carabinieri e consegnata nei medesimi uffici.
Il secondo concorso, interno, è finalizzato all'ammissione al corso annuale di centoventi allievi marescialli. In questo caso possono partecipare gli appartenenti al ruolo dei sovrintendenti, siano essi brigadieri capi, brigadieri o vicebrigadieri e gli appartenenti al ruolo degli appuntati dell'arma. Le domande vanno richieste e presentate al comando del reparto di appartenenza.
La scadenza per entrambi i concorsi è prevista per il 30 maggio.
Ulteriori notizie e informazioni possono essere visionate sulle pagine internet agli indirizzi
www.persomil.difesa.it o www.carabinieri.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 maggio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia