Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ad Avola un'estate "gattizzata"!

44 Gatti Summer, per un intero mese la città di Avola si trasforma in un set!

30 luglio 2021
Ad Avola un'estate ''gattizzata''!
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Dopo aver conquistato grandi e piccoli di tutto il mondo con la serie animata prodotta da Rainbow e già fenomeno di costume, i protagonisti di 44 Gatti sono pronti a sbarcare in Sicilia per un grande progetto di intrattenimento estivo dedicato alle famiglie e ai bambini e progettato ad hoc, che durerà per un intero mese.

Dal 27 agosto fino al 26 settembre, infatti, la città di Avola, in provincia di Siracusa, si trasformerà in un grande set, vestendosi per l'occasione a tema 44 Gatti, per regalare così alle famiglie un'esperienza indimenticabile da vivere a 360 gradi.

Avola vista dal mare

Spazi pubblici, strade e piazze ma anche i negozi, saranno "gattizzati", ogni angolo del territorio sarà coinvolto in questa originale manifestazione per consentire ai piccoli fan di immergersi nell'atmosfera dell'acclamata serie con protagonisti i gatti musicisti più amati della TV: dai personaggi ad altezza reale che saranno posizionati in città, giochi di strada personalizzati, fino ai carri di strada tematizzati, i cinema all'aperto, laboratori e tante altre attività con i Buffycats! Insomma tutto sarà organizzato per assicurare un sano divertimento e un magico tuffo nell'atmosfera dei mitici 44 Gatti.

44 Gatti

Durante 44 Gatti Summer sono previste tantissime attività e giochi in tutta la città, tra cui: giochi di strada, lezioni di danza sulle musiche della serie per imparare le coreografie ufficiali, la caccia gattastica in città, la "cat run" per i bambini con un percorso tra le mura della città, il "cat paint day" per far divertire i più piccoli creando condivisione e stimolando la creatività. A questo si aggiungeranno dei veri e propri flash mob, senza tralasciare gli amatissimi Meet&Greet con i Buffycats, incontri con i personaggi dal vivo per scattare tante foto ricordo da portare a casa e custodire nel cuore. 

44 Gatti

Saranno coinvolti nell'attività anche l'ospedale pediatrico di Avola, ci saranno delle giornate sportive inclusive come percorsi motori per bambini e tornei di baskin, e anche dei laboratori inclusivi.

Le strutture turistiche accoglieranno gli ospiti con kit di benvenuto, una mappa gattastica della città con le strutture convenzionate, e depliant con le attività previste. Gli amici mici potranno incontrare i Buffycats e vivere dei momenti gattastici! E poi la città darà il "gattaporto" di ingresso per tutti i bambini ospiti! Insomma tutto organizzato per far vivere un'esperienza indimenticabile alle famiglie.

I 44 Gatti ad Avola

Organizzato dal Comune di Avola insieme a Soluna Eventi, partner di Rainbow, 44 Gatti Summer sarà la nuova grande novità della stagione estiva 2021, all'insegna del divertimento in totale sicurezza. Tutte le attività ricreative avverranno infatti con le modalità di massima sicurezza raccomandate, con misure pratiche ed innovative, per garantire la totale tranquillità delle famiglie. 

- www.44cats.tv/it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 luglio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia