Aegean Airlines debutta a Palermo

Aegean Airlines debutta a Palermo

Dal 21 giugno sarà operativo il volo Palermo-Atene ogni lunedì, giovedì e sabato

Dal prossimo 21 giugno, Aegean atterra a Palermo. Per la stagione estiva 2018, infatti, la principale compagnia aerea greca privata opererà su 13 destinazioni in Italia tra cui il capoluogo siciliano. Sino al 29 settembre 2018 sarà infatti attivo il collegamento Palermo-Atene che avrà sino a tre frequenze settimanali, ogni lunedì, giovedì e sabato, e sarà effettuato con aeromobili Bombardier Dash 8-400 da 78 posti di Olympic Air, con l'offerta di un servizio completo, comprensivo di cibi e bevande gratuiti.
La nuova rotta è stata presentata nel corso di una conferenza stampa a Palermo a cui hanno partecipato Sandro Melis, Country Sales Manager & Legal Representative Italy di Aegean e Gianni Donati, responsabile Sud Italia di Aegean; il presidente della Gesap Fabio Giambrone, il vicepresidente Giuseppe Todaro e il direttore generale Natale Chieppa.

L'offerta tariffaria comprende tariffe senza bagaglio registrato e senza possibilità di variazioni (GoLight) e con bagaglio e la flessibilità nei cambi data (Flex); in entrambi i casi è consentito un solo bagaglio a mano del peso e le dimensioni consentite. Con tariffe base da 70 euro a tratta e 130 euro a/r, la compagnia punta sul sistema delle agenzie di viaggio con le quali già esiste una splendida collaborazione che comunque si vuole ampliare sulla base anche di rapporti di consulenza.
Di recente è stata introdotta la possibilità di acquistare, insieme al biglietto, il posto preferito a bordo; è possibile scegliere tra posti "Extra legroom" (in corrispondenza delle uscite di sicurezza)  e "Up Front" (prime file della cabina) a seconda delle esigenze specifiche. Per coloro che invece non optano per questa soluzione, resta la possibilità di effettuare il check-in online, nonché l'assegnazione gratuita tra i posti della tipologia "Standard", 48 ore prima dell'orario di partenza del volo.
Il collegamento fornirà ai passeggeri l'accesso diretto alla capitale greca, oltre ad offrire l'opportunità di accedere a comode coincidenze per numerose destinazioni servite da AEGEAN tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini, Mykonos, nel network domestico, e Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut e Amman, nel network internazionale. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

6 giugno 2018
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Offerte & Promozioni

PROMOZIONE BUSINESS
AUTUMN IN SICILY - ETNA

Aziende consigliate