Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Aerolinee Siciliane ricorda alla Regione Siciliana la propria esistenza

Il primo volo della compagnia siciliana sarebbe dovuto partire domenica 14 giugno, ma il Covid-19 ha fermato tutto

16 giugno 2020
Aerolinee Siciliane ricorda alla Regione Siciliana la propria esistenza
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Ancora una volta il presidente Nello Musumeci ha fatto accenno alla necessità che privati siano disponibili a realizzare una compagnia aerea siciliana. Per salvare Trapani e non solo. In un post sulla propria pagina Facebook Aerolinee Siciliane ribadisce di essere già costituita da mesi.

Aerolinee Siciliane - People for People

"La composizione del nostro azionariato vede una perfetta rappresentanza del popolo siciliano, e cioè donne e uomini, emigrati e residenti in tutte le province della regione, imprese, lavoratori e anche disoccupati. La compagnia è gestita da un management di indiscusso livello e ha già riscosso più volte l'apprezzamento della stessa Regione, tra l'altro.

Abbiamo facilità di rapporti con l'intero mondo aeronautico sia italiano che internazionale, non solo tra i lessor (quanti noleggiano gli aerei), ma anche con le grandi imprese costruttrici. Noi ci siamo e siamo pronti ad operare immediatamente.

Apprezziamo pertanto la condivisione del nostro progetto da parte della Regione Siciliana, espressa pubblicamente, e attendiamo di conoscere gli strumenti che il nostro governo intende mettere in campo per unirsi ai siciliani che già si stanno scommettendo in questa impresa di grande rilevanza strategica e sociale".

Aerolinee Siciliane

Il primo volo della compagnia sarebbe dovuto partire domenica 14 giugno. Doveva essere un Comiso-Milano, con partenza alle 6:40 del mattino. Ma l'emergenza Covid ha fatto saltare tutti i piani.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 giugno 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia