Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ai Mercati Generali domenica c'è la finale del primo Poetry Slam siciliano

01 giugno 2002
Dopo un attenta selezione tra  più di 80 partecipanti,  la giuria composta da  Giovanna Giordano, Lello Voce e Marco Vespa ha scelto  i quindici finalisti al primo Poetry Slam siciliano, condotto e coordinato da Lello Voce.

I nomi dei finalisti sono: Alessandro Abate,  Rachele Arcidiacono,Angela Bonanno, Mario Bonica, Davide Crimi, Vladimir Di Prima, Irene Falci, Guglielmo Faranda (sostituito dalla riserva Antonio Greco), Tazio Iacobacci, Alessandro Macaluso, Salvo Messina, Sarya Musumeci, Angelo Pattavina, Rocco Rossitto, Maria Francesca Simili.

Il Poetry  Slam è sostanzialmente una gara di poesia in cui diversi poeti leggono sul palco i propri versi e competono tra loro, valutati da una giuria composta estraendo a sorte cinque elementi del pubblico, sotto la direzione dell'Emcee (Master of Cerimony), come dicono in America, mutuando il termine dallo slang Hip Hop.

Per il vincitore è previsto un premio pari a 250 Euro. Le poesie possono essere  su  qualsiasi  soggetto ed in qualsiasi stile.

L'appuntamento  per assistere alla fase finale del Poetry lam è fissata alle ore 18 di domenica 2 giugno ai Mercati Generali di Catania .

INFO
Mercati Generali, circolo culturale
s.s. 417 km 69, Catania
095. 50 10 91  / fax 095. 43 57 64

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 giugno 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia