Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Alitalia e Aliblue Malta vanno "in soccorso" dello scalo di Trapani

Le due compagnie aeree riattiveranno alcune tratte sospese da Ryanair

13 novembre 2017
Alitalia e Aliblue Malta vanno ''in soccorso'' dello scalo di Trapani

Con l’arrivo di Alitalia e Aliblue Malta, Birgi tira un sospiro di sollievo. Alla riapertura dopo i lavori di manutenzione in corso, infatti, le due compagnie aeree riattiveranno alcune tratte sospese da Ryanair all’aeroporto di Trapani.
Dall’11 dicembre Alitalia garantirà la tratta quotidiana da e per Milano Linate con partenza dallo scalo lombardo alle 11.30 e da Birgi alle 13.50. I biglietti sono già in vendita a partire da 43 euro.
La tratta da e per Roma, che Ryanair ha deciso di sospendere per la programmazione invernale (fino a marzo 2018 assieme a quelle nazionali di Parma, Genova e Trieste e quelle europee di Cracovia, Fancoforte e Baden Baden), sarà coperta dal 19 dicembre, con due voli settimanali, dalla compagnia Aliblue Malta che opererà, però, su Ciampino e che contestualmente ripristinerà anche il collegamento Napoli-Trapani-Malta. Si comincerà con martedì e domenica ma la compagnia conta di inserire presto anche giovedì. Il collegamento con Napoli sarà due volte a settimana (lunedì e venerdì) dal 7 gennaio 2018 ma già a dicembre sono stati previsti dei voli a servizio dei viaggiatori durante le festività di fine anno. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 novembre 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia