Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

All'aeroporto di Palermo tamponi rapidi gratis anche per chi parte

Il servizio si aggiunge ai test per i passeggeri in arrivo che seguono la procedura della Regione siciliana

19 aprile 2021
All'aeroporto di Palermo tamponi rapidi gratis anche per chi parte
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Da oggi, lunedì 19 aprile, anche i passeggeri in partenza dall'aeroporto di Palermo possono sottoporsi gratuitamente a un tampone rapido. Il servizio si aggiunge ai test per i passeggeri in arrivo, che invece seguono la procedura descritta nelle ordinanze del presidente della Regione siciliana.

Grazie alla collaborazione tra Gesap, l'Asp di Palermo, l'ufficio del Commissario per l'emergenza Covid della provincia di Palermo e l'assessorato regionale alla Salute, i passeggeri in partenza, se lo vorranno, dalle 8 e fino tarda sera (al massimo fino all'orario dell'ultimo volo in arrivo), potranno recarsi presso l'area Covid test (che si trova a circa 700 metri dall'aerostazione) - con largo anticipo rispetto all'orario di partenza del volo - e richiedere il tampone rapido.

Per coloro che partiranno con i primi voli del mattino, invece, sarà possibile effettuare il tampone rapido il giorno prima. In ogni caso, per essere sottoposti al test, è necessario esibire la carta di imbarco. Inoltre, per accelerare le operazioni di controllo, sarà possibile compilare e stampare dal sito dell'aeroporto di Palermo (https://www.aeroportodipalermo.it/test-covid19-form-it/) il modulo di pre-accettazione del tampone, che dovrà essere consegnato al personale medico dell'area Covid test.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 aprile 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia