Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Aperte le iscrizioni per i corsi di formazione organizzati dall’Azienda USL 3 di Catania

17 settembre 2004

L’Azienda USL 3 di Catania, diretta dal dott. Giorgio Ragona,  comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi organizzati dall’Unità Operativa Formazione Permanente e concernenti rispettivamente:

- Basic Life Support (BLS) - categoria B: rivolto a medici che desiderino acquisire la conoscenza della tecnica BLS (Basic Life Support), ovvero quella sequenza di valutazioni ed azioni che servono a garantire il supporto vitale di base ad un soggetto adulto, privo di coscienza, in arresto cardiaco e cardiocircolatorio;
- Formazione Manageriale per Dirigenti Sanitari di Struttura Complessa, Direttori Sanitari e Direttori Amministrativi: rivolto a personale in possesso dei requisiti del Decreto dell’Assessorato regionale alla Sanità n. 3444 del 12 maggio 2004 in materia di formazione manageriale dei dirigenti.

Le richieste di  iscrizione per entrambi i corsi possono essere inoltrate all’Azienda USL 3 di Catania, via Santa Maria La Grande 5, Unità Operativa Formazione Permanente (riconosciuta dal Ministero della Salute Centro ECM -Educazione Continua in Medicina-).
Tel. 095-2540443/2540491;
Fax 095-2540909;
e-mail: formazione01@ausl.3.ct.it; formazione@ausl3.ct.it

Presso i recapiti sopra indicati è altresì possibile acquisire ogni ulteriore informazione su contenuto, durata, costo, date e luoghi di svolgimento dei corsi nonché sui termini di presentazione delle domande.

Catania, 17 settembre  2004
a cura dell’UFFICIO COMUNICAZIONE
IL DIRIGENTE
dott. Santo Messina

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 settembre 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia