Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Arriva "Buona Sicilia", bibite bio che omaggiano i lavoratori degli agrumeti

L'edizione natalizia di bottiglie d'autore di Polara che si ispirano a lavoro artigiani siciliani

15 dicembre 2021
Arriva ''Buona Sicilia'', bibite bio che omaggiano i lavoratori degli agrumeti
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Un omaggio alle donne e agli uomini che con amore, passione e molti sacrifici lavorano negli agrumeti: è questo lo spirito di "Buona Sicilia", una collezione natalizia di bibite analcoliche, a edizione limitata e firmate Polara, che vogliono dare voce alla qualità dell'agricoltura biologica siciliana e in particolare all'Arancia Rossa di Sicilia Igp, al Limone di Siracusa Igp e al Chinotto 100% siciliano.

La collezione "Buona Sicilia" è formata da 3 bottiglie d'autore. Le bottiglie prevedono 3 soggetti diversi: Aranciata Rossa, Limonata, e Chinotto. Le tre opere si ispirano al lavoro di tutti quegli artigiani (ceramisti, carrettisti, pupari e altre eccellenze) che ancora oggi - informa una nota - hanno il coraggio di credere nell'eccellenza delle arti e dei mestieri della grande tradizione siciliana.

"Buona Sicilia - afferma Carmelo Polara, ad della Bibite Polara - è un progetto che abbiamo in mente da tempo e che segna l'inizio di un percorso che vogliamo intraprendere per far conoscere tutta la magia della nostra terra. Noi che crediamo nei prodotti made in Sicily - prosegue Polara - abbiamo la responsabilità di farci portavoce del nostro territorio e della nostra cultura. Da un lato, puntando sull'origine siciliana delle materie prime con le quali realizziamo le nostre bevande. Dall'altro, cercando di far conoscere il patrimonio artistico-culturale grazie al quale la Sicilia è riconosciuta in tutto il mondo".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 dicembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia