Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Assemblea dei pensionati Cisl: pensioni e nuova politica di volontariato

Una due giorni che vedrà presenti i rappresentati delle nove province siciliane

18 giugno 2003
Si aprirà oggi alle 16,30 e proseguirà per l’intera giornata di domani (giovedì 19 giugno), l’assemblea organizzativa della Fnp Sicilia, il sindacato regionale dei pensionati Cisl.

Alla due giorni, che si terrà nell’Hotel Zagarella di Santa Flavia (PA), prenderanno parte 150 delegati che arriveranno dalle nove province dell’isola in rappresentanza dei 165.000 iscritti alla federazione di categoria.

All’ordine del giorno il via alla vertenza per l’aumento del potere d’acquisto delle pensioni e il lancio d’un ventaglio d’iniziative che impegneranno i pensionati Cisl nel mondo del volontariato. I lavori saranno aperti da Mariuccia Di Quattro, segretario regionale della Fnp. Proseguiranno con Carmelo Muscolino, segretario generale aggiunto della Fnp nazionale.

Giovedì, dopo la prima parte del dibattito in mattinata, parlerà alle Paolo Mezzio, segretario generale regionale. Nel pomeriggio tirerà le conclusioni Antonio Uda, leader nazionale della Fnp.

L’assise aprirà la stagione delle assemblee organizzative che fino al prossimo autunno impegneranno nell’isola la Cisl: 14 categorie, otto tra enti e istituzioni, un coordinamento regionale, nove unioni provinciali e la confederazione guidata dal segretario Mezzio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 giugno 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia