Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

B&B Sicilia: ''Come mettersi in proprio nell'agriturismo e il turismo rurale''

Come valutare una business idea nell'agriturismo e nel turismo rurale

25 settembre 2003
Nuovaimpresa Confcommercio Catania comunica che è stato aperto il bando pubblico di selezione per l'attivazione dell'art. 88 - aiuti al bed & breakfast - della legge regionale 23 Dicembre 2000 n.32, al quale possono partecipare i titolari di bed & breakfast o coloro che intendono avviare un'attività di letto e prima colazione in famiglia, o anche a chi non è proprietario dell'immobile.

Il regolamento dell'assessorato regionale sarà pubblicato venerdì 26 settembre sulla G.U.R.S (Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana), giorno in cui si terrà, nella sala riunioni della Confcommercio Catania (via Mandrà n.8) alle ore 8,30, il seminario dal titolo "Come mettersi in proprio nell'agriturismo e il turismo rurale" organizzato da Nuovaimpresa.

Il dott. Franz Cannizzo, relatore dell'incontro e coordinatore di Nuovaimpresa, illustrerà ai partecipanti come valutare una business idea nell'agriturismo e nel turismo rurale, in termini di fattibilità, fornendo un approccio alla cultura d'impresa.

I corsi d'avviamento all'attività di B&B (bed & Breakfast) verranno avviati, sempre da Nuovaimpresa Confcommercio Catania, a ottobre
Il seminario di venerdì 26 settembre è gratuito

INFO
Tel 095351253 ( dalle ore 8,30 alle 10,30)
 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 settembre 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia