Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Birra Messina Cristalli di Sale e Birra dello Stretto sponsor del Messina Street Food Fest

Da oggi e fino a domenica 13 ottobre Messina diventa Capitale del Cibo di Strada

10 ottobre 2019
Birra Messina Cristalli di Sale e Birra dello Stretto sponsor del Messina Street Food Fest

Birra Messina Cristalli di Sale e Birra dello Stretto, birre di proprietà di aziende diverse ma da quest'anno partner con l'obiettivo condiviso di portare la sicilianità in tutta la penisola, saranno entrambe main sponsor del Messina Street Food Fest, la tanto attesa manifestazione dedicata al cibo di strada in tutte le sue declinazioni.

Birra Messina Cristalli di Sale

Questa terza edizione, che si svolge da oggi, giovedì 10, fino a domenica 13 ottobre 2019, ha in serbo un programma fitto di appuntamenti all'insegna del buon cibo e del connubio tra birra ed eccellenze gastronomiche locali e nazionali, nell'ormai tradizionale teatro di Piazza Cairoli.

Le nuove Birre dello Stretto

Durante la kermesse co-organizzata da Confesercenti Messina e Comune di Messina sarà possibile degustare Birra Messina Cristalli di Sale, in abbinamento alle eccellenze gastronomiche siciliane. La Cooperativa Birrificio Messina sarà presente con la sua nuova referenza: Birra dello Stretto Non Filtrata, da accostare sempre al tipico Street Food isolano di cui rappresenta il naturale complemento.

Messina Street Food Fest

"Siamo orgogliosi della nostra città e della nostra storia, così come della nostra nuova birra- Birra dello Stretto Non Filtrata. Siamo sicuri che grazie a questa manifestazione tutti potranno conoscerla ed apprezzarla al meglio, abbinata ai piatti tipici della tradizione della nostra meravigliosa isola" dichiara Domenico Sorrenti, Presidente della Cooperativa Birrificio Messina. "Siamo altresì felici di poter partecipare alla manifestazione accanto ad HEINEKEN, nostro partner commerciale, con cui da quest'anno collaboriamo per distribuire le nostre birre in tutta Italia e per produrre una parte di Birra Messina Cristalli di Sale".

Birra Messina Cristalli di Sale e Birra dello Stretto Non Filtrata

"La creazione di Birra Messina Cristalli di Sale, una birra speciale dalla forte identità locale, è nata quest'anno come un omaggio a un territorio che amiamo e siamo molto orgogliosi di poterla portare a questo importante evento - spiega Alfredo Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali HEINEKEN Italia -. Il Messina Street Food Fest è anche una bella occasione per poter partecipare insieme al Birrificio Messina che porterà come propria referenza Birra dello Stretto non filtrata, un prodotto di eccellente qualità che siamo fieri di commercializzare nel resto d'Italia".

Messina Street Food 2019

Fiore all'occhiello dell'evento gli show cooking, ospitati in un'ampia ed elegante tensostruttura, con 40 postazioni, trasformata in area restaurant per ospiti e pubblico. Qui ogni giorno, per tutta la durata dell'evento, chef stellati si esibiranno nella preparazione di piatti straordinari che il pubblico presente potrà gustare accompagnati da Birra Messina Cristalli di Sale e Birra dello Stretto Non Filtrata. L'appuntamento con la degustazione di Birra dello Stretto sarà sabato 12 alle ore 19 mentre quello con Birra Messina Cristalli di Sale sarà domenica alle ore 12.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 ottobre 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia