Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

C'è tempo fino al 15 settembre per consegnare le opere per il concorso PagineBianche d'Autore

Altri 5 giorni di tempo per la selezione in Emilia Romagna, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia e Piemonte

Contenuti Sponsorizzati
Scalinata Maria SS. del Monte
PARETI COMPONIBILI MARONESE IRIS
TEST ANTICORPALE SARS-CoV-2 JOINSTAR 1 TEST
FENDER MARINE LAYER REVERB

Dato il grande successo riscosso dall'iniziativa in tutt'Italia, Seat Pagine Gialle ha deciso di prorogare la data di scadenza per la ricezione delle opere iscritte a partecipare alla selezione per l'Emilia Romagna, la Campania, la Basilicata, la Sicilia, la Puglia e il Piemonte, per il concorso "PagineBianche d'Autore". La prossima scadenza è il 15 settembre 2004.

Si è conclusa la prima fase di accredito e invio delle opere relativa alla selezione per il Lazio: in pochi giorni dall'attivazione del sito www.paginebianchedautore.it  si sono iscritti 76 giovani artisti laziali. Nei giorni scorsi si è riunita la Commissione selezionatrice per individuare le opere che illustreranno le copertine degli elenchi della città di Roma e delle altre provincie.
Ad oggi oltre 900 giovani artisti si sono iscritti a partecipare alla selezione delle opere che andranno ad illustrare le copertine degli elenchi telefonici delle 20 regioni italiane!
Data la qualità e l'interesse del materiale pervenuto, Seat PG ha deciso di pubblicare su una pagina dedicata, all'interno degli elenchi telefonici, oltre all'opera selezionata per la copertina, anche le quattro più significative dopo quella vincitrice.
Quindi, se sei un giovane artista e hai tra i 20 ed i 35 anni, potrai ancora partecipare a "PagineBianche d'Autore".

"PAGINEBIANCHE D'AUTORE"
è dedicata agli artisti dai 20 ai 35 anni che operano nel settore delle arti visive sul territorio italiano. Invia la tua opera: potrà diventare la copertina della prossima edizione delle PagineBianche della tua regione! Pensa che gli elenchi telefonici PagineBianche sono distribuiti ogni anno in tutta l'Italia in 30 milioni di copie! Un'occasione unica per promuovere i linguaggi dell'arte contemporanea!
Il tema dell'iniziativa "Facile Trovarsi" è strettamente connesso con lo spirito della multipiattaforma PagineBianche: creare contatti, siano essi personali o professionali, attraverso i milioni di volumi distribuiti, di visite annue su Internet sul sito www.paginebianche.it, le milioni di telefonate al servizio 89.24.24 Pronto PagineGialle e gli oltre sei milioni di cd-rom diffusi nelle aziende di tutt'Italia. (Dal bando del concorso)

L'iniziativa di Seat Pagine Gialle, ha ricevuto il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Comune di Torino ed è realizzata in collaborazione con il GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani.

10 settembre 2004
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Scalinata Maria SS. del Monte
PARETI COMPONIBILI MARONESE IRIS
TEST ANTICORPALE SARS-CoV-2 JOINSTAR 1 TEST
FENDER MARINE LAYER REVERB
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

FOTO CERAMICHE
PREZZO OFFERTA € 17,50

PREZZO OFFERTA € 17,50

valida fino al 30/11/2021
Mobile bagno azzurra

Mobile bagno azzurra

valida fino al 30/11/2021
MARMI E LAPIDI

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE