Caltanissetta sbanca il Superenalotto!

Caltanissetta sbanca il Superenalotto!

Maxi vincita da oltre 130 milioni di euro, la quinta più alta mai assegnata in 20 anni di storia

La Sicilia sbanca il Superenalotto. La vincita record, la quinta più alta mai assegnata in 20 anni di storia, con un 6 da 130.215.989,08 di euro, è stata registrata a Caltanissetta nel punto vendita Totocalcio Superenalotto Edicola Totip Tris Uno situato in via Vitaliano Brancati 15.
La vincita è stata realizzata con una schedina 2 pannelli che ha fruttato anche un 5 e quattro 4. Questa la sestina vincente: 12, 23, 39, 54, 72, 73 - Jolly 53 - SuperStar 75.
Si tratta della prima vincita con un 6 del 2018. Il sei mancava dall'1 agosto 2017 quando un jackpot da 77,7 milioni di euro venne assegnato Caorle.
La caccia al fortunato vincitore è scattata subito. Si ipotizza che possa essere uno studente del liceo scientifico o un dipendente dell'attiguo Ufficio scolastico provinciale o ancora un abitante della zona popolare che sorge alle spalle dell'edicola. L'edicola, non molto distante dal Tribunale, potrebbe però aver portato fortuna anche a qualcuno di passaggio visto che si trova a poche centinaia di metri anche dal più grosso albergo cittadino.

Secondo il titolare della ricevitoria, Fabrizio Sunseri, a conquistare il montepremi sarebbe stato un unico cliente: a farlo pensare l'esiguità della giocata. Secondo i primi calcoli il fortunato avrebbe puntato 7 euro. Escluso quindi il sistema e soprattutto la vendita del tagliando vincente attraverso più quote. "Non so chi possa essere il vincitore - afferma Sunseri - oltre alla clientela fissa qui vengono tantissimi clienti di passaggio. Penso ad esempio ai tanti operai del cantiere per il raddoppio della Caltanissetta-Agrigento". Secondo Sunseri stavolta la dea bendata, scegliendo Caltanissetta, ci ha visto benissimo. "Per Caltanissetta è un momento di forte crisi. Magari questa vincita può risollevare le sorti della città". Sabrina Savarino, moglie del titolare non ha dubbi: "Di sicuro è stato uno tra i clienti più affezionati: non ricordo negli ultimi due giorni facce estranee. E spero che sia uno dei clienti storici, tra coloro che da decenni giocano sempre gli stessi numeri. Non è la prima volta che qui si ottengono vincite importanti, insomma portiamo fortuna agli altri. Ci auguriamo adesso di essere premiati".

18 aprile 2018
Condividi:
Servizio tazze

Servizio tazze

Bar e caffè
proposto da U cafe' di Luca
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate