Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Caos voli Ryanair: ecco tutte le tratte cancellate in Sicilia

Anche la Sicilia investita dal problema che sta interessando 400 mila viaggiatori in tutta Europa

19 settembre 2017
Caos voli Ryanair: ecco tutte le tratte cancellate in Sicilia

Anche la Sicilia è interessata dalle cancellazioni dei voli Ryanair, un problema che sta interessando 400 mila viaggiatori in tutta Europa, dopo la decisione della low cost di annullare, fino alla fine di ottobre, da 40 a 50 voli al giorno. Tutto è nato da una errata valutazione dei riposi che spettano ai piloti, ma soprattutto per una fuga senza precedenti dei comandanti. Ryanair, dunque, si è vista costretta a tagliare fino a 50 voli al giorno per sei settimane. Il ceo della low cost irlandese, Michael O'Leary, ha stimato un monte richieste di rimborso che potrebbero toccare quota 35 milioni di euro.
E questi, finora, sono i voli annullati con destinazione o arrivo Palermo. Si tratta dei voli Bologna-Palermo delle 20.05 e Palermo-Bologna delle 22 di domani mercoledì 20 settembre; dei voli Bergamo-Palermo delle 19.50 e Palermo-Bergamo delle 22 di sabato 23 settembre. E sempre domani, annullato anche il Milano Bergamo-Trapani delle 20.55 e il Trapani-Milano delle 18.45.
Inoltre verrà cancellato il volo Roma Fiumicino-Catania delle 14.15 e il Catania-Fiumicino delle 16.10 dal 25 settembre sino a fine ottobre.
Ryanair informa che gli interessati saranno avvisati tramite email e potranno prenotare un altro volo gratuitamente o essere rimborsati del biglietto acquistato. [Informazioni tratte da Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 settembre 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia