Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Capitan Findus sbarca a Favignana!

Un avventuroso weekend alla scoperta del mare dell'arcipelago delle Egadi

09 luglio 2019
Capitan Findus sbarca a Favignana!

L'isola di Favignana, fiore all'occhiello dell'arcipelago delle Egadi, ha accolto Capitan Findus e le quattro famiglie vincitrici del concorso "Un Mare di Avventure", dal 21 al 23 giugno, per un weekend all'insegna della natura e del divertimento.

Capitan Findus e la sua ciurma a Favignana

Il Capitano più amato ha guidato i partecipanti del viaggio alla scoperta delle bellezze del mare e dell'isola: si è iniziato dalla visita al Centro di Primo Soccorso per le Tartarughe Marine, dove le famiglie hanno ricevuto nozioni sulla vita delle tartarughe e sulle buone pratiche da seguire in caso di avvistamento o recupero di esemplari in difficoltà, passando per il Museo Florio, un vero gioiello archeologico che accoglie i reperti delle isole, pannelli fotografici e proiezioni che ripercorrono le attività della tonnara, fino alla suggestiva gita su un semisommergibile nel quale i bambini, attraverso gli oblò, hanno potuto ammirare la flora e la fauna marina.

Capitan Findus e la sua ciurma a Favignana

Per tentare la fortuna con il concorso "Un Mare di Avventure", bastava acquistare un prodotto a scelta della linea Capitan Findus ed inserire i dati dello scontrino sul sito dedicato. In palio ogni giorno 3 kit Avventura, composti da un impermeabile, una sacca, un binocolo, una mappa-puzzle e un diario di bordo: tutto l'essenziale per dare ai piccoli la possibilità di diventare dei veri lupi di mare. Ad ogni partecipante è stata data la possibilità di prendere parte all'estrazione finale e di vincere un weekend a Favignana in compagnia di Capitan Findus.

Il diario di bordo di Capitan Findus

Le avventure del  Capitano vivono non solo in tv con i suoi celebri spot, ma anche online attraverso un Diario di bordo, in cui condivide viaggi e avventure per i mari, una pagina Facebook, ed un profilo Instagram.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 luglio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia