Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Capitan Findus sbarca a Favignana!

Capitan Findus sbarca a Favignana!

Un avventuroso weekend alla scoperta del mare dell'arcipelago delle Egadi

Contenuti Sponsorizzati
Estate 2020 al Villaggio Stella Marina - Scoglitti(Rg)
speciale Agosto 2020 - soggiorni brevi al Voi Arenella Resort (SR)
Estate 2020 al  Delfino Beach -  Marsala (Tp)

L'isola di Favignana, fiore all'occhiello dell'arcipelago delle Egadi, ha accolto Capitan Findus e le quattro famiglie vincitrici del concorso "Un Mare di Avventure", dal 21 al 23 giugno, per un weekend all'insegna della natura e del divertimento.

Capitan Findus e la sua ciurma a Favignana

Il Capitano più amato ha guidato i partecipanti del viaggio alla scoperta delle bellezze del mare e dell'isola: si è iniziato dalla visita al Centro di Primo Soccorso per le Tartarughe Marine, dove le famiglie hanno ricevuto nozioni sulla vita delle tartarughe e sulle buone pratiche da seguire in caso di avvistamento o recupero di esemplari in difficoltà, passando per il Museo Florio, un vero gioiello archeologico che accoglie i reperti delle isole, pannelli fotografici e proiezioni che ripercorrono le attività della tonnara, fino alla suggestiva gita su un semisommergibile nel quale i bambini, attraverso gli oblò, hanno potuto ammirare la flora e la fauna marina.

Capitan Findus e la sua ciurma a Favignana

Per tentare la fortuna con il concorso "Un Mare di Avventure", bastava acquistare un prodotto a scelta della linea Capitan Findus ed inserire i dati dello scontrino sul sito dedicato. In palio ogni giorno 3 kit Avventura, composti da un impermeabile, una sacca, un binocolo, una mappa-puzzle e un diario di bordo: tutto l'essenziale per dare ai piccoli la possibilità di diventare dei veri lupi di mare. Ad ogni partecipante è stata data la possibilità di prendere parte all'estrazione finale e di vincere un weekend a Favignana in compagnia di Capitan Findus.

Il diario di bordo di Capitan Findus

Le avventure del  Capitano vivono non solo in tv con i suoi celebri spot, ma anche online attraverso un Diario di bordo, in cui condivide viaggi e avventure per i mari, una pagina Facebook, ed un profilo Instagram.

9 luglio 2019
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Estate 2020 al Villaggio Stella Marina - Scoglitti(Rg)
speciale Agosto 2020 - soggiorni brevi al Voi Arenella Resort (SR)
Estate 2020 al  Delfino Beach -  Marsala (Tp)
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE