Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Capodanno siciliano in piazza!

Capodanno siciliano in piazza!

San Silvestro da Palermo a Catania, passando per Trapani e per tutte le piazze siciliane!

Contenuti Sponsorizzati
Blonde Ale Accussí Accussí Blonde Ale
SPUMANTE DUCA BRUT - DUCA DI SALAPARUTA
CAPITALI BALTICHE

CAPITALI BALTICHE

1.250,00 €
LA CANTINA

San Silvestro nelle piazze siciliane per una notte di concerti, di musica con nomi famosi e dj per ballare fino all'alba. Nelle piazze principali di molte città sarà un brindisi collettivo.

PALERMO (e Provincia)
Doppio appuntamento a Palermo. In piazza Giulio Cesare sarà protagonista il crooner catanese Mario Biondi, una delle più belle voci soul contemporanee che proporrà un best of di grandi successi, accompagnato da una band d'eccezione. A scaldare il palco della piazza una delle band siciliane più amate per la contaminazione di sonorità dal sapore internazionale, i Babil on Suite. Il tutto con la conduzione di Filippo Marsala.

Al quartiere Cep, nell'area antistante il Giardino "Peppino Impastato" di San Giovanni Apostolo, grande festa e divertimento con Nino Frassica & Los Plaggers Band: l'amatissimo attore sarà accompagnato dalla band formata da sei formidabili musicisti per un coinvolgente "concertocabaret".
Sul palco arriverà anche una delle band icona della Sicilia: Lello Analfino & Tinturia che farà cantare e ballare portando ironia, protesta e voglia di normalità: i loro più grandi successi di oltre vent'anni di carriera. A fare gli onori di casa la conduttrice Eliana Chiavetta.

In piazza Duomo a Cefalù c'è il concerto di Mario Incudine, musicista, regista, attore, insieme con i musicisti Antonio Vasta al piano e alla fisarmonica, Emanuele Rinella alla batteria, Pino Ricosta al basso, Manfredi Tumminello alle chitarre e Antonio Putzu ai fiati. La notte proseguirà con il set di Dj Yanez, dj ufficiale degli Shakalab.

CATANIA
A Catania la grande festa in musica partirà alle 21 con l'attesissimo concerto in piazza Duomo che richiama ogni anno di migliaia di spettatori e che stasera vedrà protagonista un grande musicista di origine siciliana come Max Gazzè, garanzia di qualità e di grande spettacolo. Un live dedicato al suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo.

Con Max Gazzè saliranno sul palco anche alcuni artisti siciliani: il comico catanese Giuseppe Castiglia, Cristina Russo, i Papaveri & Papere e i Kunsertu. A fare ballare il pubblico tutta la notte ci penserà poi il dj Fargetta, nome di punta di Radio Deejay. A condurre la serata Ruggero Sardo con Noemi Moschitta.

AGRIGENTO
Capodanno in piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento con la musica di Alisia, che aprirà il concerto del rapper Gué Pequeno. A seguire la piazza si scalderà a ritmo di reggaeton con l'evento "Noche de fuego", condotto dal vocalist Marco Catalano. Si tratta di un party quasi "teatrale" composto da un susseguirsi di spettacoli di fuoco, ballerini e scenografie suggestive.

MESSINA
Si balla in piazza Duomo a Messina con il Dj Leo Lippolis; sul palco si susseguiranno Alefio Cucinotta, Andrea Zanghì, Pietro Russo, vocalist Yanez, live band Gli Approssimativi, percussioni Live Randy G, animazione con balli latini e di gruppo, I Cuban Street Dance Company & Cuban Para al Mundo (Francesco Isaja) e dj Rino Russo.

SIRACUSA
Si balla anche in piazza Duomo a Siracusa, dalle 23 circa, con i Neri a pois, i RadioFreccia, i Mosaiko poi dj set fino a notte fonda.

RAGUSA
A Ragusa l'appuntamento stasera è alle 22, in piazza San Giovanni, con il dj catanese Angelo Di Benedetto di Radio Rtl 102.5. Con lui anche i dj Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara.

CALTANISSETTA
A Caltanissetta festa in corso Umberto con Francesco D'Aleo, che conta oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube per la canzone "Bella bionda".

PIAZZA ARMERINA
A Piazza Armerina, alle 23.30, in piazza Cattedrale, si terrà il brindisi di Capodanno accompagnato da esibizioni di danze storiche e spettacolo piromusicale.

TRAPANI
In piazza Municipio a Trapani si terrà l'evento "Dance in square": a partire dalle 23.30 con il dj set di Simonj di Radio 105 e dj vocalist resident.

31 dicembre 2019
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Blonde Ale Accussí Accussí Blonde Ale
SPUMANTE DUCA BRUT - DUCA DI SALAPARUTA
CAPITALI BALTICHE

CAPITALI BALTICHE

1.250,00 €
LA CANTINA
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE